[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 quindi in questo caso ti non ti verrebe dato quello finale
-
@ninja-unict Anche a me è capitato a caso e anche ad altri amici...qualcuno è riuscito a risolvere? E' ASSURDO
-
@Chomp96 Anche a me è capitato a caso e anche ad altri amici e dopo settimane non riusciamo ad entrare...qualcuno è riuscito a risolvere? E' ASSURDO
-
@Daniyel io non ho fatto nessuna doppia giocata lasciai tutto così
-
@hubner Anche a me è capitato a caso e anche ad altri amici e dopo settimane non riusciamo ad entrare...qualcuno è riuscito a risolvere? E' ASSURDO
-
Scusate ma non mi é Chiara una cosa.. i 10euro di rimborso vengono accreditati giornalmente?
-
@Hypercri89
Copiato dalla guida:- Rimborso
Il rimborso viene accreditato ogni mercoledì in base alle perdite nette giornaliere della settimana precedente (Lunedì – Domenica). Il Bonus che ti viene accreditato è un Bonus Gold e non andrà ad influire sul bilancio giornaliero.
Il bonus ha scadenza 7 giorni dalla data di accredito.
- Rimborso
-
@alles1997 il bonus dei 10 euro va bene per la qualificante?
-
@gabry8888
Leggi qua:@alles1997 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Hypercri89
Copiato dalla guida:- Rimborso
Il rimborso viene accreditato ogni mercoledì in base alle perdite nette giornaliere della settimana precedente (Lunedì – Domenica). Il Bonus che ti viene accreditato è un Bonus Gold e non andrà ad influire sul bilancio giornaliero.
Il bonus ha scadenza 7 giorni dalla data di accredito.
- Rimborso
-
@alles1997 ah ok quindi no...peccato
-
Valgono anche le live per il rimborso?
-
@jacker00 Sì
-
Ho 60 euro di bonus e ho trovato un evento tennis con 30 di liquidità. Posso dividere il bonus in più scommesse?
-
@Daesos sì
-
Te pareva che non andavo a vincere un quota 6 a due giorni dalla fine
Ora sto a +122 posizione netta, domani è il 29esimo giorno.
Che faccio? Tento il tutto per tutto e provo a perdere un centone domani o provo a ricavare quel che rimane del bonus finale?
Non ho ancora fatto i calcoli, ma così di sicuro non copro la responsabilità di un 522/210... Probabilmente nemmeno la metà -
domanda su come usare il profit tracker: ho scommesso 20 su snai ed ho bancato con 16.71 (responsabilità 45,12 euro)... ora ho perso la bancata e vinto su snai...
come compilo il profit tracker? -
si è appena conclusa la partita del 30esimo giorno, posso prelevare? ho ancora il bonus gold settimanale da giocare e settimana prossima ricevero quello mensile
-
Conviene depositare sempre 20€ per ogni scommessa, o una volta che si ha il bonus gold e lo si usa e quindi ci vinco una scommessa su snai, utilizzare quello per evitare di depositare?
-
@Alexius puoi tranquillamente utilizzare la vincita dal bonus gold
-
@Alexius è abbastanza scomodo depositare 20 euro al giorno ed è sempre consigliato depositare più del necessario sul book. le vincite del bonus puoi utilizzarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet