[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 se su 27 sconmesse ne ho perse 17 vuol dire che sono in negativo o in positivo?
-
@Chomp96 se su 27 sconmesse ne ho perse 17 vuol dire che sono in negativo o in positivo?
-
@adnanebat devi fare la sottrazione tra giocato(lordo)-vinto, non basta averne perse 17 su 27 per far si che tu sia in negativo
-
Io ho iniziato la promo il 6 dicembre mi confermate che l’ultimo giorno utile è il 4 gennaio ?
-
@TheDeveloper si, se ti sei registrato il 6 dicembre l'ultimo giorno e il 4 gennaio
-
@Chomp96 Grazie
-
Dunque, il mio bilancio (Giocato- Vinto) è -98 € . Attualmente il bonus sarebbe 49 €. Posso massimizzare il bonus con un'ultima puntata? Dovrebbe essere in RF 300/150 approssimativamente ?
-
@SigGian puoi fare 302/210, ovvero il bonus che riceveresti in caso di perdita
-
Ciao io mi sono registrato il 7 dicembre quindi il 5 gennaio dovrei fare l'ultima scommessa....
Ieri mi é arrivato il bonus settimanale
Oggi mi é arrivato un altro bonus di 126€ ,
Sarà il rimborso finale?
Ma se non ho ancora terminato il mese -
@Demarco1976 ti sei registrato il 7 dicembre o hai depositato quel giorno e magari ti sei registrato prima? perchè i 30 giorni partono dalla data di registrazione, se ti sei registrato il 7 effettivamente il 30esimo giorno deve essere il 5 gennaio
-
Il 7 dicembre mi sono registrato
-
Che faccio? Gioco il bonus finale o vada avanti con le scommesse giornaliere fino a scadenza del mese
-
@Demarco1976 contatta prima la loro assistenza e assicurati della provenienza di questo bonus
-
Buongiorno,
le scommesse qualificanti vanno piazzate necessariamente ogni giorno su un evento che termini entro le 23.59 del giorno stesso oppure posso piazzarle per esempio il lunedì per un evento di ciascun giorno della settimana? -
ho una domanda:
mi mancano due scommesse da fare, ho già perso nell'arco del mese 440€, quindi il bonus massimo di 200€ l'ho raggiunto...
Conviene giocare diversamente le due che mi sono rimaste o comunque in RF 20/10?non converrebbe provare a vincerle magari puntando a quote più basse? -
@OBS_GVN puoi piazzare anche tutte lunedì, basta che ciascuna giochi e termini in un giorno diverso della settimana
-
@telespalla92 se giochi le ultime due rischi di vincerle e diminuire il rimborso finale. Per un guadagno di 10€ circa, fossi in te non farei più scommesse e prenderei i 200€ di bonus finale gratis
-
@Davide Fantastico, grazie Davide
-
@Davide Non è che rischio che con una puntata simile non mi diano il bonus ?
-
@SigGian non preoccuparti, Snai non ti fa problemi se punti 300-400€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet