[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide Non è che rischio che con una puntata simile non mi diano il bonus ?
-
@SigGian non preoccuparti, Snai non ti fa problemi se punti 300-400€
-
Salve ragazzi, ho appena cominciato questo bonus. Oggi, prima giornata, anche se ho puntato ad una quota alta per avere una percentuale RF alta, ho vinto la scommessa sul sito SNAI. Adesso mi chiedo per le prossime giornate: nel caso in cui vinca su snai posso ripuntare per un'altra scommessa che termini entro la giornata, in modo da sfruttare, diciamo "doppiamente", i 10 euro di rimborso? Con questa clausola(Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive) contenuta nei termini del bonus, sembrerebbe di no, poichè il rimborso è calcolato al netto delle vincite,giusto? Questa varrebbe anche per il maxi bonus finale di 200 euro? Dovrei dunque calcolare al termine dei 30 giorni i 20 euro scommessi per tutti i 30 giorni, sottrarre le ipotetiche vincite(tra cui ad esempio quella di oggi di 80 euro) e capire se ho superato o meno la soglia dei 400 euro. In caso non l'avessi superata mi converrebbe fare magari il 30esimo giorno una maxi puntata, inserendo nel calcolatore come puntata la cifra mancante alla perdita d 400 euro e come rimborso, la metà più 10. Spero di essermi spiegato.
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto, il 12 sarò al trentesimo giorno e tra poco dovrei calcolare la posizione netta.
Ho letto che bisogna fare Vinto - Importo Giocato, però come faccio a vedere l'importo vinto se su Snai mi dice " È possibile effettuare una ricerca per intervalli di massimo 7 giorni. " ?
Grazie. -
@Slavicek vediamo se ho capito…
teoricamente puoi sfruttare i rimborsi giornalieri all'infinito finchè vinci. Ma... se dovessi sempre vincere andrai ad inficiare il bonus gold finale. Io ci ho pensato più volte a fare come dici tu ma mi sono reso conto che è molto meglio puntare al massimo bonus finale.Quando arrivi al trentesimo giorno fai il calcolo della posizione netta (vincite-giocato) e valuta se è il caso di fare la trentesima rf 400+pos.netta(ti auguro sia fortemente negativa)/210.
-
@SoulWinner ma sul profit tracker non hai memoria delle giocate? Cmq gli intervalli sono di 7 gg ma puoi iniziare fino ai tre mesi precedenti. vai di 7 in 7...
-
@salcon77 Secondo la clausola che ho citato sopra non potremmo neanche puntare all'infinito, poichè il rimborso di 10 euro giornaliero non ci verrebbe assegnato dato che con le vincite supereremmo le giocate
-
@Slavicek ma infatti dovresti alzare esponenzialmente la puntata. A un certo punto non avresti più profitto e in più ti ritroveresti in positivo di parecchio
-
@salcon77 Si hai ragione Grazie
Quindi per "Vinto" si intende la cifra che c'è sotto Pagabile su Snai? Cioè praticamente quella che inserisco nel profit tracker nella casella Incasso punta? -
@SoulWinner si sarebbe giocata + vincita netta. se ci togli la giocata hai il "netto"
-
@salcon77 Ma già alla seconda puntata non credo funzionerebbe. Ad esempio oggi ho vinto 80 euro. Nel calcolatore dovrei inserire 80(80vinti-20scommessi+20da riscommettere) come puntata e 10 come rimborso. Avrei già un RF negativo per praticamente tutte le possibilità di scommessa.
-
@Slavicek proprio così. è quello che cercavo di dirti. sarebbe possibile due o tre volte a quote più basse, ma, ripeto, assolutamente non conveniente
-
@salcon77 Inoltre la formula finale che hai scritto non andrebbe rivalutata? Come puntata, 400 + posizione netta, dovrebbe essere corretta,ma il 210 come rimborso invece secondo me dovrebbe essere rivisto. Di questi 210 si spera che la maggior parte vengano già accreditati date le perdite. Quindi il rimborso effettivo che ti renderebbe la puntata del 30esimo giorno sarebbe inferiore.
-
@Slavicek ascolta… la formula finale è quella della guida fornita dagli esperti che ti spiega perfettamente il tutto.
Fidati di loro e vai liscio
se scorri indietro nella discussione ti rendi conto che:
se hai già una perdita netta di 400 o +, allora sei già a posto, infatti rf 400-400/210 sarebbe 0/210... cioè non la fai perché già hai maturato il bonus massimose hai una perdita di es. 100, allora sarà 400-100/210
se hai una pos. netta positiva, es. 150, allora dovrai valutare una rf 400+150/210
ecc...
-
@salcon77 Facciamo un esempio: posizione netta= -250. Di questi anche senza puntata finale 125 mi verranno rimborsati come bonus. Quindi solo 75 sarebbe l'ulteriore bonus che dovrei inserire nel calcolatore. 75 più i 10 della giocata giornaliera
-
@Slavicek no perché se la vinci, vai a scombinare tutto e i 125 che dici andrebbero a farsi benedire.
ho modificato il post con degli esempi
-
Il 6 sarà il mio 30esimo giorno e ho una posizione netta positiva di +39, se volessi prendere anche un bonus più piccolo di 200 euro , ad esempio di 80 o 100 euro, il calcolo che devo fare è RF 239(200+39)/110 (PER UN BONUS DI 100) e RF 199(160+39)/90 (PER UN BONUS DA 80 EURO) e così via a seconda del bonus che voglio ricevere? E' giusto il ragionamento?
-
@apira88 è corretto
-
ragazzi ho aperto il conto circa 2 settimane fa, da quel giorno non sono mai riuscito ad entrare perchè snai mi diceva che erano in corso delle verifiche interne.
oggi mi è stato riattivato il conto, i miei 30 giorni per il rimborso partono oggi o sono già partiti 2 settimane fà?
grazie in anticipo!! -
Perchè per il bonus finale bisogna scommettere in RF mettendo /210? Perchè 210?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet