[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@enimo yes
-
@Anonymous a bene ... non avevo capito. E scusami adesso che io ho vinto 4 volte su 7 giorni perdendo solo 3 volte non mi danno 30 euro di bonus?
-
@giuseppe9555 sì, te li danno perché il bonus settimanale è calcolato sulle perdite nette giornaliere. Quindi se in quei giorni hai perso solo 20€ allora ti spetta il bonus
-
Cito le FAQ: "se punti su una partita che non termina nel giorno stesso ma nei giorni successivi andrai a modificare il bilancio netto giornaliero del giorno in cui la partita viene refertata."
Ciò significa che se io oggi 5/1/19 punto+banco 7 volte per 7 partite che giocano in 7 giorni diversi sto a posto fino alla prossima settimana?
-
@LukeTheCut yes
-
@Anonymous ah a posto, allora credo cercherò un periodo in cui si gioca per 30 giorni di fila, ora con le feste forse non conviene, o sbaglio?
-
@LukeTheCut ti sei già registrato o devi ancora farlo?
-
devo ancora farlo, aspettavo proprio il momento giusto
-
@LukeTheCut ok, allora sì, aspetta ancora 1-2 settimane
-
Perfetto, grazie mille.
-
@Barcollo sei riuscito ad accedere? io ad oggi ancora nulla e nessuna risposta all'email inviata
-
ciao a tutti, volevo chiedere un paio di informazioni. non ho capito bene questo bonus da sfruttare, cioe' quanto devo versare per renderlo al meglio?
-
@willy92 per i rimborsi giornalieri basta avere sempre a disposizione 20€ sul conto per fare la giocata in rf, puoi usare anche le vincite che ottieni per piazzare le successive scommesse in rf
-
@mig si , mi hanno " liberato " l' altro ieri
-
Ragazzi, secondo voi, dato che per la benvenuto l'ideale sarebbe scommettere tutti i giorni, quale periodo conviene aspettare per iscriversi e quindi per avere partite più o meno tutti i giorni e a quote decenti?
-
@Mattia99 è vero che in questo periodo le competizioni europee maggiori son ferme, così come anche Bundesliga e Serie A, però mi è capitato di giocare saltuariamente anche su partite di altri campionati ed è andato tutto bene. Se vuoi essere più tranquillo puoi aspettare anche qualche settimana, la promozione è valida fino al 28 febbraio, salvo proroghe
-
@albeit Si vero, anche a me è capitato più volte in questo periodo di scommettere su altri campionati o sul tennis, ma avere a disposizione giornate intere di svariati campionati e coppe credo possa essere più proficuo. Credo, magari mi sbaglio, sono un novellino rispetto alla maggior parte dei membri del NinjaClub!
-
Ciao ragazzi volevo sapere se puó funzionare una cosa da chi è più esperto di me
Allora io gioco rf 20/10 per il rimborso giornaliero,mettiamo caso che lo giochi a quota 3 per semplicità di calcolo.
Se lo vinco su snai avró una posizione netta di +40€ (60€ di vincità - 20€ di giocata =40€) e non dovró attendere il rimborso perchè avró già i guadagni su snai avendo bancati meno del necessario.
A questo punto,in caso trovassi quote decenti con partite che terminano lo stesso giorno, avrebbe senso piazzare un’altra scommessa in rf 60(-60€+40€ di posizione netta dopo la vincita della prima scommessa=-20€ per massimizzare il rimborso)/10 per massimizzare i guadagni??
Fatemi sapere cosa ne pensate -
@werfo
Puoi farlo, ma per pochi euro in più c'è il rischio di vincere molto e quindi precludersi il rimborso finale.
60€ a quota 3-4 vincenti e sei già messo male e onestamente da una 60/10 se non trovi rating stratosferici/sure fai giusto qualche euro -
@rickz28 beh ma quello non posso poi metterlo a posto negli ultimi giorni del mese?? Nel senso il 28º giorno vedo che sono a +100€ di posizione netta e negli ultimi due giorni gioco una rf 500/200 (ovviamente suddivisa in più scommesse se no mi limitano in tempo zero dopo un mese a scommesse da 20€ )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet