[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Perfetto grazie
Quindi se con l'ultima RF vinco su Snai, avrò questi "200€" su Snai e non dovrò più aspettare il rimborso, quindi avrò finito l'offerta giusto?
Invece se vinco su Betfair, aspetto il rimborso su Snai e poi cerco di perderlo per non entrare nel Rollover? -
@SoulWinner esatto, se vinci la scommessa in rf finale avrai i guadagni su snai senza dover aspettare il bonus, se invece vinci su betfair riceverai il bonus e dovrai giocarlo ed eventualmente completarne il rollover
-
@Chomp96 Perfetto grazie
Domani sono al giorno 30.
Ho fatto 22 scommesse da 20€, quindi 440€ in totale.
Ne ho vinte 5, di cui la somma è 375€.
Quindi 375-400=-65€
Se la scommessa la faccio su una partita che gioca domani dovrei fare:
RF(400-65/210) ? Mi confermate? Grazie mille -
@SoulWinner tutto giusto
-
@Chomp96 Grazie mille.
Ultima domanda e la finisco qui scusa
Anche se oggi ho fatto la prima scommessa per il rimborso di 10€, posso farla come seconda scommessa quella da RF (400-65/210) vero?
Però invece di 210, dovrei mettere 200? -
@SoulWinner puoi farla da con 210 in rimborso se la partita in questione gioca domani
-
@Chomp96 Si esatto, ma se la faccio su una partita che gioca oggi, dovrei farla da 200 perchè ho già fatto la scommessa da 20€ prima, e la partita è già finita un ora fa, l'ho vinta su betfair. Giusto o mi sbaglio?
-
@SoulWinner esatto, se giochi su una partita che gioca sempre oggi si, devi mettere 200 in rimborso
-
@Chomp96 Perfetto ti ringrazio!
-
Se ho piazzato una scommessa con in parte bonus gold e in parte reale, e l'ho vinta, nella posizione netta che mi serve per sbloccare l 'ultimo bonus devo aggiungere la vincita di tutta la scommessa o solo della parte con i soldi reali?
-
@zTomX11 solo della parte fatta con il saldo reale
-
raga ho un problema...avevo già piazzato la qualificante per la giornata odierna 20/10 Getafe-Barcellona poi però per usare il bonus betfair su Siviglia-Atletico ho scommesso su over 1,5 goal 9,00 euro vincendo lordo 16,20 euro. Come posso aggiustare la scommessa qualificante che si deve ancora giocare, considerando che con la vincita su siviglia atletico ho 16,20 euro vincite lorde e 29 di importo giocato con un netto giornaliero di -12.80?
-
@mitins88 scommetti in punta-banca altri 8€ sullo stesso esito su cui hai scommesso la rf 20/10
-
quindi se ho scommesso il pareggio faccio 8euro su X con Snai e banco con betfair aprendo il calcolatore in modalità normale?
-
@mitins88 esattamente
-
grazie 1000
-
presa la maxi RF finale, ho scelto un evento a quota non altissima ( Siviglia - Atletico X ) e "probabile" , guadagnando 15€ in meno di quanto avrei potuto con un evento a quota superiore, per non dissanguarmi di responsabilità ed evitare possibili errori nel calcolo della posizione netta ( oltre al potenziale disastro del rollover se avessi vinto poi la scommessa bonus ).
X fortuna è andata.
Chiudo la benvenuto a + 280, grazie Snai ( e pensare che ero convinto di non poterla neanche fare ) -
Ragazzi piu o meno mi dite quanta responsabilità ci vuole per il rf finale? cosi mi calcolo già da adesso io dovrei essere a soli 8 giorni di posizione: +502
-
@SoulWinner ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Chomp96 Perfetto grazie
Domani sono al giorno 30.
Ho fatto 22 scommesse da 20€, quindi 440€ in totale.
Ne ho vinte 5, di cui la somma è 375€.
Quindi 375-400=-65€
Se la scommessa la faccio su una partita che gioca domani dovrei fare:
RF(400-65/210) ? Mi confermate? Grazie milleQuindi io dovrei fare RF(335/210), però se non avessi abbastanza responsabilità, che calcolo dovrei fare per abbassare il rimborso?
Tipo invece di 200€ di rimborso, riceverne 180/170€? -
@SoulWinner se vuoi ottenere 170€ di bonus basta che moltiplichi per 2 questo valore, in questo caso 340 e lo sostituisci nella formula al 400, quindi da avere 340+posizione netta/180 (aggiungi i 10€ per il rimborso della giocata giornaliera)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet