[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@SoulWinner esatto, se giochi su una partita che gioca sempre oggi si, devi mettere 200 in rimborso
-
@Chomp96 Perfetto ti ringrazio!
-
Se ho piazzato una scommessa con in parte bonus gold e in parte reale, e l'ho vinta, nella posizione netta che mi serve per sbloccare l 'ultimo bonus devo aggiungere la vincita di tutta la scommessa o solo della parte con i soldi reali?
-
@zTomX11 solo della parte fatta con il saldo reale
-
raga ho un problema...avevo già piazzato la qualificante per la giornata odierna 20/10 Getafe-Barcellona poi però per usare il bonus betfair su Siviglia-Atletico ho scommesso su over 1,5 goal 9,00 euro vincendo lordo 16,20 euro. Come posso aggiustare la scommessa qualificante che si deve ancora giocare, considerando che con la vincita su siviglia atletico ho 16,20 euro vincite lorde e 29 di importo giocato con un netto giornaliero di -12.80?
-
@mitins88 scommetti in punta-banca altri 8€ sullo stesso esito su cui hai scommesso la rf 20/10
-
quindi se ho scommesso il pareggio faccio 8euro su X con Snai e banco con betfair aprendo il calcolatore in modalità normale?
-
@mitins88 esattamente
-
grazie 1000
-
presa la maxi RF finale, ho scelto un evento a quota non altissima ( Siviglia - Atletico X ) e "probabile" , guadagnando 15€ in meno di quanto avrei potuto con un evento a quota superiore, per non dissanguarmi di responsabilità ed evitare possibili errori nel calcolo della posizione netta ( oltre al potenziale disastro del rollover se avessi vinto poi la scommessa bonus ).
X fortuna è andata.
Chiudo la benvenuto a + 280, grazie Snai ( e pensare che ero convinto di non poterla neanche fare ) -
Ragazzi piu o meno mi dite quanta responsabilità ci vuole per il rf finale? cosi mi calcolo già da adesso io dovrei essere a soli 8 giorni di posizione: +502
-
@SoulWinner ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Chomp96 Perfetto grazie
Domani sono al giorno 30.
Ho fatto 22 scommesse da 20€, quindi 440€ in totale.
Ne ho vinte 5, di cui la somma è 375€.
Quindi 375-400=-65€
Se la scommessa la faccio su una partita che gioca domani dovrei fare:
RF(400-65/210) ? Mi confermate? Grazie milleQuindi io dovrei fare RF(335/210), però se non avessi abbastanza responsabilità, che calcolo dovrei fare per abbassare il rimborso?
Tipo invece di 200€ di rimborso, riceverne 180/170€? -
@SoulWinner se vuoi ottenere 170€ di bonus basta che moltiplichi per 2 questo valore, in questo caso 340 e lo sostituisci nella formula al 400, quindi da avere 340+posizione netta/180 (aggiungi i 10€ per il rimborso della giocata giornaliera)
-
@giuseppe9555 se hai una posizione netta di +502 difficilmente riuscirai a guadagnare dovendo fare un rf 902/210, e ti servirebbe tantissima liquidità, per sapere indicativamente quanta liquisità necessita la giocata fai delle simulazioni con i tuoi parametri usando le quote dell'oddsmatcher
-
Questo post è eliminato! -
Se ho fatto bene il calcolo fin adesso ho: 8 giorni giocati dalla registrazione quindi 20 euro x 8 = 160 euro .. di vincite nette ho 262 euro meno 160 = 102 questo valore lo devo sommare a 400 giusto? quindi 502 di posizione netta fin adesso in 8 giorni @Chomp96
-
@giuseppe9555 ah si, in questo senso si, al momento dovresti fare un rf 502/210, ma è ancora presto per avere il quadro completo della situazione
-
Si infatti è ancora presto ma volevo vedere piu o meno già a quanto stavo di liquidità ... non ho capito ancora @Chomp96 se nel calcolo del rimborso settimanale (50% fino a 10 euro) lo fanno con le sole perdite o anche con la posizione netta
-
@giuseppe9555 il rimborso riferito ai rimborsi giornalieri è basato esclusivamente sulle perdite ottenute nei singoli giorni, se ad esempio in una settimana perdi 4 scommesse e ne vinci 3 per una vincita netta di ad esempio +150€ ti verrebbero comunque dati 40€ di bonus in quanto per 4 giorni hai perso 20€
-
Perfetto volevo sapere questo.. e se io come avevo chiesto ad anonymous continuo a scommettere finchè non perdo e ricevo il bonus giornaliero non è meglio? ad esempio io oggi ho vinto su snai vicendo +6 euro puliti se io continuo a scommettere ancora e vinco avrò altri 6 euro in piu arrivando a 12 euro puliti se perdo avrò il bonus dei 10 euro piu i 6 euro puliti.. se lo facessi per tutti i 30 giorni secondo me riuscirei a ricavare il bonus finale cosi da togliermi la liquidità assurda che ci vuole.. certo è rischioso perchè se per 10/15 giorno riesco a racimolare molti piu soldi facendo 2/3 scommesse al giorno ma per le restanti 15 giorni perdo sempre mi sono tolto la possibilità del bonus finale.. ma secondo me è meglio rischiare che ne pensi tu? @Chomp96 io ho non ho responsabilità per il bonus finale quindi sto pensando di rischiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet