[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@marcyllo scrivici via mail a [email protected] e dicci con quale nick vuoi cambiare
-
Ciao ragazzi, pensavo di cominciare questa benvenuto, volevo chiedervi se aveste dei suggerimenti per quanto riguarda il QUANDO.
Probabilmente il venerdì prossimo in modo da avere tutti i weekend ed il campionato che ricomincia.Per il resto non vedo grosse difficoltà, è "difficile" solo perchè va giocata tutti i giorni?
Per quanto riguarda il discorso del giorno della giocata praticamente bisogna considerare solo quando l'evento viene giocato, corretto? -
@Enrichman corretto, non devi per forza entrare nel sito ogni giorno, basta semplicemente che scommetti su eventi che si giocano ogni giorno. Per vedere quando iniziarla puoi scegliere tranquillamente, dal momento che se vuoi farla subito snai non dà problemi nel giocare anche qualche partita che non è dei primissimi campionati (magari ecco i rating non sono eccezionali), se vuoi aspettare un po' puoi farlo (non oltre il 28 febbraio però che scade). In realtà non è particolarmente "difficile", solamente che richiede di piazzare una scommessa per ogni giorno e una liquidità di 20 euro giornalieri (puoi però usare ovviamente il saldo che ottieni dalle vincite delle scommesse) e inoltre se si vuole massimizzare il profitto derivante dall'offerta vi è la necessità di fare il calcolo della propria posizione netta alla fine dei 30 giorni per la scommessa finale
-
salve ragazzi, anche io avrei intenzione di iniziare quest'offerta a breve e avrei una domanda:
il bonus finale da 200 è possibile giocarlo in più parti, nel caso non disponessi della liquidità necessaria, ottenendo un guadagno minore o in "rate"? -
@wewealloraiovado il 30esimo giorno puoi anche giocare per ottenere un rimborso che non sia per forza di 200 euro, ma puoi accontentarti anche di un importo minore se vuoi
-
@Chomp96 avrei un altro dubbio, una giocata fatta con la vincita generata da un bonus gold rientra nel conteggio della posizione netta?
grazie -
@ibracadabra
ciao, le giocate effettuate con bonus gold non influiscono sul bilancio giornaliero e nemmeno sul conteggio per il bonus finale -
Scusate, sono nuovo, per la "Qualificante giornaliera" ho scommesso 30 euro invece di 20, nel caso di perdita mi calcolato il rimborso ugualmente?
-
@fcardina sì, la calcolano lo stesso, ma riceverai comunque solo 10€ di rimborso per questa giornata, che corrisponde al massimo bonus giornaliero
-
Grazie! Gentilissimo.
-
Ma non ho capito, sono andato sull'oddsmatcher e nella partita Porto-Nacional ho messo puntata 20 e rimborso 10 ma mi dice che il guadagno è solo di 0,30 centesimi
-
@Montaxer Ciao ma a che quote hai puntato?
-
@cartineoro 1,14 ma pure se punto a 1,90 uscirebbero solo 2,30€ più o meno. Devo cercare quote alte alte?
-
@Montaxer Per trarre profitto da questa promozione devi scommettere e bancare quote più alte..da 3 in su econ rf alto,quindi alte e vicine in puntate e bancate,prova e vedrai che almeno 5 al giorno li fai
-
@cartineoro ah eccolo grazie, dalle istruzioni non si capiva
-
@Montaxer in più se ancora non hai letto bene questa discussione esiste un modo per ottimizzare i guadagni sfruttando l'ultima giocata del mese..leggi bene e tieni scritto quanto hai giocato,vinto durante la promozione,buona lettura.
-
si possono fare più puntate con il bonus finale? tipo 4x50 o scommessa unica da 200?
-
@AleB95 certo, puoi dividere il bonus ricevuto in più parti
-
@cartineoro più o meno dove? Sono un po' troppe 8600 risposte
-
Ditemi se sbaglio. Per ricevere gran parte del bonus rimborso finale devo sperare di perdere più scommesse da 20€ possibili durante i 30€ giorni giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet