[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@cartineoro più o meno dove? Sono un po' troppe 8600 risposte
-
Ditemi se sbaglio. Per ricevere gran parte del bonus rimborso finale devo sperare di perdere più scommesse da 20€ possibili durante i 30€ giorni giusto?
-
@Montaxer sì esatto, però hai la possibilità di aggiustare la posizione netta con l'ultima scommessa in RF che piazzerai il 30esimo giorno e che ti permetterà di massimizzare il guadagno
-
@Anonymous quindi se mettiamo caso che dopo il 29° giorno sono in totale tra giocato-vinto a +10 devo cercare di perdere il 30° giorno una schedina da 210€?
-
@Montaxer se la tua posizione netta sarà +10 allora dovrai giocare un'unica RF da 410/210
quindi, per essere autonomo nel calcolo, devi fare (posizione netta + 400)
-
@Anonymous aspetta non capisco in che senso 410/210 per cosa stanno quei 210? Scusa se sembro stupido
-
@Montaxer 210 è il rimborso
-
@Anonymous ah perfetto, quindi dovrei semplicemente impostare nel calcolatore importo puntata 410 e importo rimborso 210 giusto?
-
@Montaxer sì, questo però se hai +10 di posizione netta
siccome potrà variare, il calcolo da fare è (posizione netta + 400), e questo è l'importo da puntare. 210€ di rimborso invece è un valore fisso
-
è normale che il mio conto sia in verifiche interne da più di una settimana? -.-'' inoltre questi giorni sono giorni persi per il bonus?
-
@Vincenza purtroppo è possibile, bisogna solo aspettare i bonus persi non sono recuperabili
-
@Davide Io sto aspettando il bonus finale, mi sono rimasti dei soldi sul conto, fanno storie se prelevo?
-
@Davide quindi ho 22 giorni di bonus invece che 30?
-
@enimo nessuna storia
-
@Vincenza se ti dovessero sbloccare oggi sì
-
Buonasera,
volevo condividere l' esperienza della limitazione del conto per verifiche interne con chi si stesse chiedendo quanto tempo impiega. Mi sono registrato il 26/12/18 e mi hanno sbloccato il conto oggi 7/01/19.
Ora volevo chiedere a voi professionisti, proseguo normalmente con l' offerta come da guida e magari l' ultimo giorno faccio la scommessa a tentare di massimizzare il rimborso mensile (se si, gradirei essere rinfrescato su come effettuarla)?
Grazie in anticipo. -
@Lukeman puoi procedere per i giorni che ti sono rimasti sì l'ultimo giorno calcolerai prima la posizione netta facendo VINCITE lorde - GIOCATE dei primi 30 giorni, e aggiungendo il risultato a 400€ da giocare in RF con rimborso 210€ il 30° giorno al posto della scommessa giornaliera
-
@Lukeman ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Buonasera,
volevo condividere l' esperienza della limitazione del conto per verifiche interne con chi si stesse chiedendo quanto tempo impiega. Mi sono registrato il 26/12/18 e mi hanno sbloccato il conto oggi 7/01/19.
Ora volevo chiedere a voi professionisti, proseguo normalmente con l' offerta come da guida e magari l' ultimo giorno faccio la scommessa a tentare di massimizzare il rimborso mensile (se si, gradirei essere rinfrescato su come effettuarla)?
Grazie in anticipo.Anche io sono stato sbloccato oggi dopo una settimana ma sul conto non sono stati accreditati i bonus delle giocate perse prima della limitazione. Non vorrei che non accreditino neanche i prossimi
-
@Raymond forse i rimborsi in questione sono scaduti, dato che durano 7 giorni dall'accredito. Hai chiesto anche all'assistenza?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet