[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera,
volevo condividere l' esperienza della limitazione del conto per verifiche interne con chi si stesse chiedendo quanto tempo impiega. Mi sono registrato il 26/12/18 e mi hanno sbloccato il conto oggi 7/01/19.
Ora volevo chiedere a voi professionisti, proseguo normalmente con l' offerta come da guida e magari l' ultimo giorno faccio la scommessa a tentare di massimizzare il rimborso mensile (se si, gradirei essere rinfrescato su come effettuarla)?
Grazie in anticipo. -
@Lukeman puoi procedere per i giorni che ti sono rimasti sì l'ultimo giorno calcolerai prima la posizione netta facendo VINCITE lorde - GIOCATE dei primi 30 giorni, e aggiungendo il risultato a 400€ da giocare in RF con rimborso 210€ il 30° giorno al posto della scommessa giornaliera
-
@Lukeman ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Buonasera,
volevo condividere l' esperienza della limitazione del conto per verifiche interne con chi si stesse chiedendo quanto tempo impiega. Mi sono registrato il 26/12/18 e mi hanno sbloccato il conto oggi 7/01/19.
Ora volevo chiedere a voi professionisti, proseguo normalmente con l' offerta come da guida e magari l' ultimo giorno faccio la scommessa a tentare di massimizzare il rimborso mensile (se si, gradirei essere rinfrescato su come effettuarla)?
Grazie in anticipo.Anche io sono stato sbloccato oggi dopo una settimana ma sul conto non sono stati accreditati i bonus delle giocate perse prima della limitazione. Non vorrei che non accreditino neanche i prossimi
-
@Raymond forse i rimborsi in questione sono scaduti, dato che durano 7 giorni dall'accredito. Hai chiesto anche all'assistenza?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Davide Non dovrebbero essere scaduti se durano una settimana a partire dal Mercoledì quando vengono accreditati. Io sono stato bloccato di Lunedì e avevo fatto tre puntate il Venerdi, Sabato e Domenica. Delle quali due perse. Quindi Mercoledì avrei dovuto ricevere due rimborsi da 10 euro ma ero bloccato. Oggi è Lunedì e sono riuscito ad accedere ma non ci sono bonus. L'ultima volta che ho contattato l'assistenza via mail non mi hanno risposto (una settimana fa) e quando ho chiamato mi ha risposto un tizia abbastanza scazzata che mi ha liquidato in 10 secondi. Non ho nemmeno voglia di provare a sentirli.
-
@Raymond fossi in te proverei a mandargli 2 email a settimana per i bonus non attribuiti
-
@Davide posso anche provare a rompergli un pò le balle ma nel frattempo non continuo con le puntate per sicurezza. Ma poi tra l'altro non mangeranno la foglia? Se insisto per i bonus e vedono le giocate giornaliere da 20 euro immagino capiranno cosa sto facendo. Anche se tanto già lo sapranno.
-
E alla fine mi tocca un RF 805/210, non ho parole
-
grazie @albeit, non sapevo scadesse, a questo punto mi iscrivo penso Giovedì.
Posso cominciare a giocare anche se il conto non è stato verificato?Per l'ultima scommessa poi romperò le scatole per i calcoli.
-
@Enrichman sì devi giocare subito perché già il giorno in cui ti iscrivi è il giorno 1 su 30 per le tue scommesse. Per l'ultima scommessa tranquillo è normale che si chieda per fare le cose senza errori
-
buongiorno ragazzi,
oggi è il 30° giorno, ho una posizione netta di - 50
perciò sto cercando la soluzione migliore per la giocata finale , che nel mio caso sarà di 350/210
visto l'importo alto vorrei giocare sulla partita più importante e con più liquidità in programma oggi .
Tottenham v Chelsea sarebbe perfetta, ho solo un dubbio,
la coppa di lega è ad eliminazione diretta se non sbaglio,
su snai ho controllato 1x2 si intende alla fine dei tempi regolamentari
ma sull'exchange...? se vanno ai supplementari cosa succede?
non vorrei fare una mega cavolata con cifre del genere e perdere sia bancata che giocata.....
grazie -
@marko74x il mercato 1x2 considera sempre e comunque solo i tempi regolamentari, anche sull'exchange, quindi gioca tranquillamente
-
@Chomp96
ottimo ! grazie,
se per problemi di liquidità decido di puntare ad un rimborso minore, diciamo 150 invece di 200
l'rf diventerebbe 250/160 giusto ?
tolgo 100 dalla giocata e 50 dal rimborso
e via così per qualsiasi importo decido di giocare? -
@marko74x esattamente
-
Grazie ancora
-
Salve a tutti, volevo iniziare questa offerta, però prima vorrei essere sicuro di aver capito bene, oltre alla parte iniziale di piazzare una scommessa da 20€, bisogna rifarlo tutti i giorni per 30 giorni e una volta a settimana ti rimborsano le perdite ma questo rimborso è un "extra" rispetto ai guadagni delle scommesse? Nel senso, se scommetto 20€ tutti i giorni e rimborsano 10€, vuol dire che in una settimana avrò 70€ di rimborso il mercoledì successivo e basta?
Inoltre qualcuno può spiegarmi bene come funziona il punto 11 (quello del rollover)?
Grazie e scusatemi ma sono nuovo -
URGENTE. Sto facendo le scommesse giornaliere e dopo aver puntano 20 euro su una partita su stai, vado su Betfair per bancarla e mi dice che l'evento è chiuso, senza mostrarmi le quote e senza poter far niente. C'è una soluzione o devo solo sperare che vada bene l'esito su stai?
-
@Danielbet dovrai giocare degli rf 20/10 per 30 giorni, il rimborso è parte integrante del guadagno delle scommesse che ti mostra il calcolatore, il rimborso è solo per i giorni perdenti, quindi se in una setitmana perdi 4 scommesse e ne vinci 3 ricevi 40€ di bonus, e comunque avrai guadagni uguali sia in caso di scommessa vinta sul book sia di scommessa persa e quindi successivo rigioco del bonus rimborso, in ogni caso il punto 11 della guida non esiste, esiste però il punto 10, quello relativo al rollover, una volta ricevuto questo bonus finale, ad esempio di 200€, come per un normale rollover dovrai giocarlo a quota alte cercando perderlo, se lo perdi hai terminato ed haii guadagni su betfair, se invece vinci questa scommessa devi continuare a giocare il bonus finchè o completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet