[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
La guida riporta:
5. Ripeti
Ogni giorno, per 30 giorni dalla data di registrazione, ripeti i punti 3-4.
Non sei obbligato a scommettere ogni giornoI 30 giorni non devono essere quindi di fila... quindi si può scommettere anche per 40 giorni dalla registrazione? Oppure bisogna scommettere per un totale di 30 scommesse?
-
@ciroairbnb i 30 giorni devono essere di fila, dal primo che è quello della registrazione stessa. Non sei obbligato nel senso che puoi saltare un giorno, ma quello che salti è perso, pur continuando quelli che rimangono
-
@ciroairbnb da come l'ho interpretata il non sei obbligato significa che non devi per forza giocare tutti i giorni, ma ovviamente il bonus sarà minore.
Inoltre puoi anche giocare un giorno ma per il giorno successivo, quindi il 10 Gennario magari scommetti su un evento che gioca l'11, ed il 12.Correggetemi se sbaglio!
-
@Davide Dopo i 30 giorni avrò quindi per 4 settimane dei buoni rimborso e ognuno di questi ha il rollover o il totale ha il rollover?
-
@ciroairbnb ricevi i bonus settimanalmente, il mercoledì della settimana successiva per i rimborsi della settimana precedente.
Le modalità di rigioco dei bonus settimanali sono indicate precisamente al punto 7-8 della guida (non c'è rollover)
-
@Davide Ciao Davide Riassumendo:
- Gioco 20 euro x 30 giorni;
- Ogni Settimana (Mercoledì) ho il Rimborso sulle perdite della precedente settimana. Il Bonus ha scadenza 7 giorni;
- Al termine dei 30 giorni ho il Bonus Finale che ha un Rollover;
Giusto?
-
@ciroairbnb esatto
-
Buona sera, se gioco 10 € su una partita che ha quota quattro e la vinco quindi 40€, sul conto finale del mese la giocata di oggi è +30 o +40? Grazie mille
-
Oggi mi ritrovo la ricarica (paypal, ma noto anche postepay e carta di credito) limitata a 10 euro sul sito Snai.. è normale o devo preoccuparmi...?? gli altri giorni ricaricavo 20 euro tranquillamente
Edit: Ho capito il motivo, ho trovato i limiti di ricarica settimanali imposti a 50 euro... ho provato a modificarli ma appare "Controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa"... qualcuno sa come rimediare? -
Mi accingo ad iniziare questa benvenuto.
Allora, ricapitolando: per 30 giorni consecutivi vado a giocare 20€ al giorno, ogni mercoledì snai restituisce il "Bonus Gold" delle perdite della settimana precedente che va giocato entro 7 giorni, al 30°giorno (ultimo) calcolo le vincite nette e le sommo a 400 in modo da trovare un RF 400+(vincite nette)/210. Il mercoledì successivo al 30°giorno riceverò un bonus al massimo di 200€ (dipende da quanto ho perso). E' corretto?
Un dubbio è : perchè il "bonus gold" lo gioco in modalità BR? Non dovrebbe essere in modalità normale? dato che i ricavi dei 10€ giornalieri sono già calcolati con le giocate giornaliere RF 20/10.... -
@surio1987 la posizione netta (quella che poi ti interessa a fine mese) è +30
-
@salvatoredo è tutto corretto. Il bonus gold lo giochi come BR perché è proprio un bonus che ti viene dato da snai, non sono soldi tuoi. Tu nelle giocate giornaliere che concorrono alla creazione del bonus gold (cioè le scommesse perse ogni giorno) giocherai con soldi tuoi ovviamente. Per di più il bonus gold non rientra nel calcolo per la posizione netta, è proprio un bonus, e anche per questo differisce
-
E il bonus benvenuto del rimborso del 50% sul primo deposito fino a 30 euro ke dite? È fattibile?
-
sera ragazzi, ho effettuato l'accesso a snai per il bonus 100% sulla ricarica, fino a 30€. Il punto è che, senza sapere da dove salti fuori, ho un bonus gold di 65€. ho guardato e si tratta di un rollover x8 ma non so a che quota minima andrebbe giocato. dove posso vederlo? e dite che ci sono gli estremi per andare in positivo?
-
@Davide Grazie mille. Scusa ma mi ero perso la cosa del flag apposito nella guida!
-
Verso che orario arriva il bonus il mercoledì?
-
@Hypercri89 l'orario non è preciso, può arrivare anche nel tardo pomeriggio
-
@Greg99 la quota minima solitamente è di 1,5 per i bonus di snai, ma se non è un bonus di questa benvenuto devi chiedere i dettagli precisi alla loro assistenza per conferma, in ogni caso anche fosse 8x il rollover il bonus sarebbe profittevole
-
@Eldorado è molto meno profittevole della benvenuto proposta in guida, per cui consigliamo appunto questa benvenuto
-
@Raiden85 purtroppo non ci sono altri tipi di soluzione, dovrai modificare i limiti e attendere 7 giorni che vengano applicati, ma già li avevi modificati una volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet