[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ibracadabra si esatto, mercoledì 16 insieme all'esito della scommessa effettuata lunedì 7
-
@AleB95 perfetto!! grazie mille!
-
Ciao ragazzi mi hanno erogato oggi il bonus gold della prima settimana ma mi hanno erogato solo 40 euro incece di 60 euro perché? In chat non mi rispondono mai come li contatto? Io ho iniziato a scommettere giorno 30 dicembre domenica.. il primo mercoledì mi hanno dato solo i 5 euro di benvenuto nient altro.. oggi secondo mercoledì 40 euro invece che 60 come mai?@Anonymous @Chomp96 @Davide
-
@giuseppe9555 dal 31 al 6 quante scommesse da 20€ hai perso?
-
ciao dovrei bancare uzbekistan v orman unter 2.50 ma su betterflai non so cosa fare chi mo consigli
-
@pietro50 vai nel suo mercato https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.153330299 e banca quanto ti dice il calcolatore, che problema riscontri?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@giuseppe9555 dal 31 al 6 quante scommesse da 20€ hai perso?
Ho perso 4 volte quindi giusto mi sa ... quindi io ora devo fare il conteggio da domenica a domenica? Pensavo da inizio scommessa a mercoledì
-
@giuseppe9555 devi fare il conteggio da lunedì a domenica, e riceverai i bonus rimborso il mercoledì della settimana dopo
-
Aaa ho capito male io ho iniziato domenica quindi il conteggio è sempre dato da lunedì a domenica quindi sti 20 euro mancanti prossima settimana ..
Un’altra cosa questo bonus settimanale ha rollover? E quota minima?@Anonymous @Chomp96 -
@giuseppe9555 come da guida non ha rollover e quota minima di 1,5
-
Quando devo trovare la scommessa qualificante, devo considerare oltre all'RF(%) anche il Rating alto?
-
@Chomp96 quindi meglio scommetterlo anche a quota 1,50 così da non avere troppa responsabilità? Tanto se non ha rollover se si vince su snai sono subito prelevabili
-
@ciroairbnb come da guida devi considerare solo la percentuale di rf
-
@giuseppe9555 esattamente, scommetti a quota minima e rating massimo senza problemi
-
@Chomp96 è perchè si parla di scommesse più profittevoli se il rating risulta basso con RF alto?
-
@ciroairbnb in generale per le promo a rimborso si guarda solo la percentuale di rf, questo non vuol dire che una scommessa con una buona percentuale di rf non possa avere anche un buon rating, ma appunto per queste promozione conta esclusivamente guardare la percentuale di rf
-
quindi tra una scommessa con rating 88 e RF 59 e tra una con rating 91 e RF 57 sceglieresti la prima?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ciroairbnb in generale per le promo a rimborso si guarda solo la percentuale di rf, questo non vuol dire che una scommessa con una buona percentuale di rf non possa avere anche un buon rating, ma appunto per queste promozione conta esclusivamente guardare la percentuale di rf
quindi tra una scommessa con rating 88 e RF 59 e tra una con rating 91 e RF 57 sceglieresti la prima?
-
@ciroairbnb sì, perchè RF 59 è maggiore di RF 57. Il rating non lo devi proprio guardare quando giochi in modalità RF
-
Quanto tempo rimane attivo il bonus gold finale arrivato oggi? nel senso quanti giorni ho per giocarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet