[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Quanto tempo rimane attivo il bonus gold finale arrivato oggi? nel senso quanti giorni ho per giocarlo?
-
@AleB95 i bonus settimanali durano 7 giorni, il bonus finale ha scadenza 90 giorni dall'accredito
-
@albeit ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@salvatoredo è tutto corretto. Il bonus gold lo giochi come BR perché è proprio un bonus che ti viene dato da snai, non sono soldi tuoi. Tu nelle giocate giornaliere che concorrono alla creazione del bonus gold (cioè le scommesse perse ogni giorno) giocherai con soldi tuoi ovviamente. Per di più il bonus gold non rientra nel calcolo per la posizione netta, è proprio un bonus, e anche per questo differisce
Capisco, però quando giochi in modalità Risk Free 20/10 ovviamente il rimborso di 10€ (se perdi sul book) è già calcolato in quel valore positivo fornito ... cioè il bonus gold è già calcolato precedentemente...quando lo rigiochi il mercoledì che ti viene accreditato non è un ulteriore bonus rispetto a quello che già avevi calcolato prima...non so se sono riuscito a spiegarmi
-
@salvatoredo puoi vederla in due modi: o prendi come riferimento il calcolo fornito dal calcolatore in modalità RF e poi giochi in modalità Normale, ed in questo caso farai la differenza tra PROFITTO in RF e perdita in modalità normale;
oppure, prenderai come riferimento la perdita ottenuta dalla giocata in RF (la leggi nel profit tracker) e giochi il bonus in BR, e anche qui sommi i due valori per avere il netto.
Entrambi i modi portano al medesimo risultato
-
@Davide Intendevo esattamente questo! Grazie.
-
Sono arrivato al giorno del rimborso finale. Nel periodo dei 30 giorni ho perso in totale 18 scommesse da 20 euro ciascuna, 3 nella settimana scorsa. Mi sarebbe dunque dovuto arrivare un bonus finale da 180 + 30 = 210, giusto? Mi è arrivato invece uno "strano" 168 euro. Consigliate di accontentarsi e di proseguire subito come da guida oppure di sentire l'assistenza?
-
@Babbuzzo il bonus è il rimborso del 50% delle perdite nette totali.
Non basta aver perso 18 scommesse, devi anche sottrarre le vincite, ovvero fare VINCITE lorde - GIOCATE
-
@Davide Non avevo letto bene, grazie
-
scusate la domanda ma non sono sicuro... le giocate quotidiane in RF 20/10 sono valide anche se giocate con il Bonus Gold, o non vengono conteggiate?!?
-
@lozio71 ciao non vengono conteggiate, bonus gold è a parte e non influenza la posizione netta
-
I 5€ (free della registrazione) che vengono dati, hanno una scadenza o posso giocarli anche dopo una settimana?
-
@Raiden85 non hanno scadenza, ma verranno usati in automatico per prima alla prossima scommessa e saranno comunque validi al pari del denaro reale per le qualificanti del bonus di benvenuto settimanale
-
@Davide Perfetto, grazie mille per la risposta esaustiva (Purtroppo non li potrò giocare fino a lunedì perchè ho un limite ricarica settimanale troppo basso..e devo aspettare i 7 giorni per il cambiamento)
-
Domanda forse già fatta, oggi ho ricevuto i due bonus, settimanale e mensile, volendo oggi giocare solo il primo, come si deve procedere?
-
@giuseppem verrà preso in automatico per prima il rimborso settimanale
-
Perfetto, volendo spezzare il bonus finale, come da voi detto sulla guida, sono stati riscontrati problemi, tipo limitazioni
-
@giuseppem no, nessun problema è stato riscontrato
-
Domanda.. Ho distrattatamente puntato 40€ del bonus gold settimanale a quota inferiore di 1.5 quindi non ha preso il bonus gold ma il saldo reale. La partita è domani alle 21.30, non ho speranze di riportare la mia posizione netta a -20 per ricevere il bonus giornaliero ve? Posso solo sperare di perderla
-
Salve, oggi ho giocato il bonus finale e purtroppo l'ho preso. Mi ritrovo più di 600€ di bonus gold. Come mi consigliate di completare il rollover? Li divido in puntate da 50€ per non destare sospetti impiegandoci molto tempo oppure vado con giocate da 200+? C'è il rischio di essere limitati per giocate così grandi? E' mai successo?
-
Salve, io anni fa avevo aperto un conto snai a mio nome.. Adesso sto provvedendo alla chiusura, come funzionerà poi con il bonus benvenuto? Potrò prenderlo, magari facendo passare qualche giorno? O c'è qualche altro metodo per ottenerlo comunque? sarebbe un peccato perderlo, è tra i più profittevoli..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet