[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@giuseppem verrà preso in automatico per prima il rimborso settimanale
-
Perfetto, volendo spezzare il bonus finale, come da voi detto sulla guida, sono stati riscontrati problemi, tipo limitazioni
-
@giuseppem no, nessun problema è stato riscontrato
-
Domanda.. Ho distrattatamente puntato 40€ del bonus gold settimanale a quota inferiore di 1.5 quindi non ha preso il bonus gold ma il saldo reale. La partita è domani alle 21.30, non ho speranze di riportare la mia posizione netta a -20 per ricevere il bonus giornaliero ve? Posso solo sperare di perderla
-
Salve, oggi ho giocato il bonus finale e purtroppo l'ho preso. Mi ritrovo più di 600€ di bonus gold. Come mi consigliate di completare il rollover? Li divido in puntate da 50€ per non destare sospetti impiegandoci molto tempo oppure vado con giocate da 200+? C'è il rischio di essere limitati per giocate così grandi? E' mai successo?
-
Salve, io anni fa avevo aperto un conto snai a mio nome.. Adesso sto provvedendo alla chiusura, come funzionerà poi con il bonus benvenuto? Potrò prenderlo, magari facendo passare qualche giorno? O c'è qualche altro metodo per ottenerlo comunque? sarebbe un peccato perderlo, è tra i più profittevoli..
-
Dovrei fare l'ultima giocata per il saldo finale sono quasi in parità essendo che ne ho vinta qualcuna.....per il saldo finale conviene fare un rf 400/150? dato che poi ci sarebbe il rollover....vorrei andare su qualche quota da 3-3,5 con rf alto in modo da sperare di vincere la schedina ed evitare il rollover
-
Salve. Qual è la percentuale minima di rf che un evento dovrebbe avere per massimizzare i guadagni nel corso delle puntate giornaliere da 20 euro? Ho visto infatti che per gli eventi con rf più alto (quindi anche con quote più alto) il budget richiesto per le bancate è abbastanza alto
-
@roccopio96 diciamo che Snai è uno degli ultimi book da fare perchè così non hai problemi di liquidità.
In genere si consiglia almeno un 40% ma si può trovare anche di meglio -
Questo post è eliminato! -
Quindi RF sul 50% vanno bene per avere alla fine del mese un buon guadagno?
-
@roccopio96 se il budget per le bancate giornaliere lo ritieni alto non ti conviene cominciare questa promo benvenuto visto che il bonus finale richiede un budget molto alto
-
@SaimonY96 al massimo potrai considerare quella partita come vincente e aggiungerne la vincita netta alla giocata 20/10, altrimenti per oggi non fare nulla
-
@Daniyel su snai se giochi su partite importanti anche con somme grandi non avrai problemi, per cui gioca come ti è più comodo
-
@Ninjafra devi fare la scommessa in rf finale in base alla tua posizione netta, non possiamo sapere se un 400/150 possa andare bene se non ci dici qual'è la posizione netta, se invece indendi di avere una posizione netta di 0 e di diminuire l'importo del rimborso per bilanciare le vincite in caso di giocata perdente e quindi bonus e ed eventuale rollover da giocare si, ci può stare
-
I 300 euro te li danno come rimborso per i 20€ di scomesse che fai (ovviamente a quote alte così da vincere le bancate)
Gli altri 200 non ho capito come fai a riceverli -
Questo post è eliminato! -
@erdogan gli altri 200 li ricevi se nei primi 30 giorni sei nel complesso in negativo, se sarai in negativo di ad esempio 200€ riceverai 100€ di bonus e così via
-
@Chomp96 In che senso in negativo?gli ricevi dopo i 30 giorni?
-
@erdogan nel senso che se nei primi 30 giorni hai una posizione netta di vincite-giocato di -200 dopo i 30 giorni ottieni un bonus pari alla metà delle tue perdite dei primi 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet