[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide si chiarissimo, però se alla 30ima gioco 550 e banco 480.08 come dice l'oddsmatcher dove è il mio bonus visto che non riceverò quello finale?
-
@betsponf non ricevi il bonus, guadagni perchè risparmi sulla responsabilità
-
@Davide il vero problema sarà fare la puntata in RF... chissà se partite sul campionato francese SNAI accetterà una puntata di circa 500 euro...
-
@Davide sarò pure cerebroleso ma io continuo a non capire! Cosa significa che risparmieró sulle responsabilità? Se gioco in RF ma non ho bonus che rientrano dov'è il guadagno? Guadagnerei solo nel caso in cui vincessi su Snai!
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@betsponf La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.prova a fare due simulazioni con il calcolatore, con lo stesso importo e stesse quote, ma una in modalità normale e una in RF
-
Scusate, mi hanno accreditato un bonus gold da 20€. Devo ancora finire i 30 giorni.
Oggi però l’ho giocato... ho fatto male? Non conterà per le perdite qualificanti? -
@Chomp96 e come si fa per il bonus benvenuto? Saltano due settimane, oppure il bonus parte dal giorno in cui posso fare il login nel conto?
-
Questo post è eliminato! -
@marcomb ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Salve, io anni fa avevo aperto un conto snai a mio nome.. Adesso sto provvedendo alla chiusura, come funzionerà poi con il bonus benvenuto? Potrò prenderlo, magari facendo passare qualche giorno? O c'è qualche altro metodo per ottenerlo comunque? sarebbe un peccato perderlo, è tra i più profittevoli..
@Anonymous puoi consigliarmi come fare?
-
Ciao, ma la primissima qualificante la posso fare subito dopo essermi registrato? O devi aspettare la convalida del mio conto?
-
@Lollo puoi farla subito
-
per avere 10 € di bonus ogni giorno devo puntare 10€ o 20 €?
-
@erdogan Ogni giorno devi puntare in rf 20€ con rimborso 10€. Se vinci la scommessa avrai le tue vincite su Snai, se la perdi riceverai il rimborso il mercoledì della settimana successiva.
Il rimborso viene erogato con un bonus gold da giocare in br a quota minima 1.5
Comunque la guida è fatta super bene riguardala meglio :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@Eymerich Le scommesse effettuate con credito gold non concorrono al calcolo della posizione netta giornaliera (e mensile)
-
salve come al solito so' una testa dra e molte cose non mi entrano ,quindi vi pongo delle domande per rassicurarmi di aver capito tutto!
1)30 giorni ,quindi 30 scommesse da 10 euro in rf? 20/10rf?
-
registratomi e subito dopo il primo versamento di 10 euro anche se non mi hanno verificato i documenti posso gia subito fare la prima scommessa ? e anche il giorno dopo se i documenti non li hanno ancora verficati posso cmq fare la seconda scommessa?
-
se mi sono registrato il giovedi ,il primo bonus gold arrivera il ,ercoledi successivo , quindi se le mie prime 2 giocate perdono , dovro' depositare e continuare a giocare il mio saldo ,finquanto arriva il bonus gold? poi arrivato il bonus gold potro usare per giocare i soldi del bonus ,ma se finisce dovro ricaricare?
-
- in foto , come esempio mettiamo che ho giocato oggi la 10 euro , potrei stesso adesso giocare altre tre somesse in foto per il 13- 14e15 gennaio?cosi da collegrmi solo un paio di volte su snai ?
-5)rating minimo che mi consigliate per scomettere?
-
-
- Si, 30 scommesse, una al giorno;
- La verifica dei documenti serve solo per prelevare, appena ti registri devi giocare, altrimenti perdi 1 giorno di rimborsi;
- Semplicemente versi se finisci il credito, il bonus gold non puoi usarlo nella RF, ma se rigiocandolo vinci su SNAI diventa anch'esso saldo reale e prelevabile che puoi usare nelle altre RF;
- Esatto, non è necessario accedere giornalmente, ma giocare partite che si disputano ogni giorno, e qui mi ricollego alla 5), per il rating è un rimborso del 50%, quindi 50% è il minimo, se ti colleghi spesso appena trovi un 65%+ giocalo subito e segna quale giorno gioca quella determinata partita, cosi da non rigiocare un'altra partita per quello stesso giorno.
-
@SaimonY96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Eymerich Le scommesse effettuate con credito gold non concorrono al calcolo della posizione netta giornaliera (e mensile)
Grazie... purtroppo ho utilizzato il bonus in RF... questo cosa vuol dire? Che ho perso dei soldi?
Grazie.
-
@Aleeeessio salterai purtroppo due setitmane
-
@Eymerich significa che se vincerai sul bookmaker avrai guadagnato di più da quella giocata, se invece vinci la bancata avrai guadagnato di meno, per cui se sei ancora in tempo aggiusta la bancata sulla scommessa in rf con il bonus gold che hai fatto
-
quindi devo fare in modo che in ogni puntata(apperto il bonus) vinca la bancata
e i bonus del mercoledi li devono giocare entro 7 giorni
per avere il massimo deve puntare tutti i giorni e fare in modo che vinca sempre la bancata
giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet