[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 va bene grazie
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@erdogan no, devi fare una giocata mirata, ovvero fare una rf 400+posizione netta/210 l'ultimo giorno, dove la posizione netta è pari a vinto-giocato calcolato sui 30 giorni
Non sarebbe 400+posizione netta/200?
-
@SaimonY96 mettiamo 210 per sfruttare anche il bonus rimborso dell'ultimo giorno
-
@Chomp96 Vero vero, thank you!
-
per cominciare il roll over di una somma di 150€ bonus quant è la liquidità consigliabile di avere ?
-
@NicoGiunt almeno sui 1000€ se ti mantieni a quote basse e non vuoi rischiare
-
quindi dovrei cominciare subito a puntare a quota 1.5 tutti i 1600?
-
@NicoGiunt devi iniziare a scommettere solo il saldo bonus che hai, se perdi hai finito, se vinci continui a scommettere a rating massimo finchè o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover
-
ciao, potreste dirmi come calcolare le vincite nette per il rimborso finale?
-
@Pierp84 importo lordo totale VINTO - Importo PUNTATE escluso quelle con bonus gold che non vengono conteggiate
-
Leggendo un po’ il topic non mi è chiaro come si faccia ad avere una posizione netta positiva quindi con segno + ... cioè se la posizione netta è data da VINCITE Lorde-IMPORTO SCOMMESSO (esclusi i bonus gold e i versamenti ) significa che se si gioca in RF dovrebbero essere sempre più le perdite che le vincite ... quindi posizione netta quasi sempre negativa a meno che nn si riesca a vincere quote improbabili con RF superiori a 50% o sbaglio?
-
@recano85 no, devi fare posizione netta + 400 con rimborso 210. In questo modo, avrai comunque una perdita di 400€
-
@Davide scusa, ma non mi è chiaro come calcolare la posizione netta...
-
@Pierp84 VINCITE lorde - GIOCATE dei primi 30 giorni, riguardo le sole scommesse a saldo reale
-
ok grazie
-
@Davide ok allora nn ho capito bene io forse...Mia situazione : Importo lordo vinto €375 ( 4 giocate su 28 sono andate bene e ho escluso dal conteggio giocate bonus gold) - Importo totale giocato €560 (20 al giorno per 28gg) = posizione netta -185 che sommata ai +400 dovrebbe dare un ultima giocata in RF 215/210 sbaglio qualcosa???
-
@recano85 se la posizione netta è -185 (e dai dati che riporti è corretta) è giusto fare 215/210
-
@Davide ok allora risposto giusto
-
Ah scusami @Davide bonus di €5,00 per convalida e eventuali bonus vinti alla slot giornaliera vengono conteggiati come saldo reale quindi lascio la mia ultima scommessa in RF invariata come da messaggio precedente ... giusto per sicurezza
-
@recano85 si, quel bonus è come saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet