[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@alluchino non cambia nulla, calcolale come se fosse tutto saldo reale
-
@Chomp96 perfetto...appea devo fare l'rf credo che per certezza riesplicherò i miei dubbi grazie !
-
Ciao ragazzi, non ha alcuna differenza il giorno della settimana in cui avviene la registrazione? E subito dopo la registrazione anche se non ho ancora ricevuto i 5 euro posso fare la prima scommessa e dunque i 5 di bonus rientreranno in quella del giorno in cui verranno accreditati?
-
@luciocastello non fa alcuna differenza il giorno di registrazione, devi fare la prima scommessa il giorno di registrazione se non vorrai perdere un giorno di promo, non è necessario attendere il bonus da 5€
-
Ragazzi, ho un dubbio... Io sto andando avanti con snai da 2 settimane ma da domani sarò in svizzera per una settimana, da lì funzionerà betfair? Perché mi sembrava ci fossero problemi con la posizione all’estero..
Come posso fare ?
Piazzo già tutte le scommesse per tutta la settimana ? -
-
Valori buoni di rf per la schedina giornaliera?
-
@luciocastello da 50% in su vanno bene
-
@Anonymous fantastico! Grazie mille!!
-
Ciao, ho giocato la qualificante di 20 € dimenticandomi di inserire la bancata ridotta di RF. E' possibile recuperare?
-
@belghid la partita è terminata o deve ancora giocare? se deve ancora giocare puoi recuperare stornando parzialmente la bancata
leggi il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
inizia alle 18.30
-
@belghid ok allora segui il link che ti ho incollato
-
Ciao ragazzi posso prelevare tutta la somma in snai senza compromettere il bonus? @Anonymous
-
@luciocastello se ti posso consigliare registrati quando il trentesimo giorno è un giorno con i campionati più importanti che giocano
-
Grazie Anonimous, ho fatto come mi hai detto e spero di non aver sbagliato.
Comunque adesso dovrei ogni giorno ripetere la stessa operazione sempre sopra quota 1.50 per 30 giorni. Ma se qualche giorno salto il bonus finale arriva ugualmente magari ridotto o no? -
@giuseppe9555 certo
-
@belghid se salti un giorno nessun problema, perdi semplicemente la possibilità di guadagnare di più ma il bonus finale lo ricevi comunque
-
ciao a tutti! martedì 15 ho il trentesimo giorno e dovrei fare la RF xxx/210 ma non ci sono partite buone. è lo stesso se la faccio lunedì?
-
@ginopippo martedì c'è la copa del Rey, la Fa Cup e La Ligue 1. Sicuro di voler anticipare a lunedì ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet