[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide considerando anche che la prima scommessa bonus dovrei farla a quota alta sperando di perderla... non sarà facile trovarla ad un 95 di rt... mi sa che mi conviene evitare
-
si possono prelevare tranquillamente eventuali vincite?
-
@G10BEN certo
-
verso la fine dei 30 giorni, devo cercare di ottenere il bonus rimborso massimo oppure l'avrò guadagnato lo stesso con le qualificanti?
Esempio:
il 27esimo giorno ho maturato per il rimborso finale 100 euro di bonus, devo cercare di scommetterne di più sulle ultime qualificanti per ottenere il bonus massimo? -
@G10BEN puoi o continuare a scommettere in RF 20/10 fino al 30esimo giorno oppure calcolare la posizione netta e fare l'ultima scommessa in RF come spiegato nei commenti precedenti
-
Ma quindi sono l’unico o cosa?questo sito ha qualche problema quando fai la registrazione?
Sono registrato ma non mi fanno entrare -
Ragazzi che giorno mi consigliate di iniziare questa promo?
-
@erdogan prova a contattare la loro assistenza descrivendo il problema che riscontri
-
@Epdragon è indifferente, sono sempre poi 30 i giorni in cui dovrai scommettere
-
ciao. nel calcolo della posizione netta del trentesimo giorno:
-
per vincita lorda si intende l'intera vincita (compresi i soldi giocati)? per esempio: se un giorno ho giocato 20€ a quota 5 e vinco 100€, devo considerare per il calcolo 100€ o 80€?
-
per la giocata del trentesimo giorno alla posizione netta devo aggiungere i 20€ come da giocata giornaliera (considerando che i 10 per il rimborso si aggiungono)?
-
-
- in quel caso consideri 100€ come vincita lorda
- no, ti basta solo aggiungere +10 nel rimborso
-
@Anonymous grazie
-
Perso l' RF del 30° giorno, ora mi spetta il rimborso finale con rollover.
-
Ho versato 120 euro su snai.it... quando questi diventano prelevabili?
-
Ma per la benvenuto devo caricare 20€ tutti i giorni o se vinco una scommessa posso usare anche quelli della vincita?
-
@AlessioT anche quelli della vincita
-
Salve, sto facendo l’offerta benvenuto di SNAI ma se mi viene annullata una partita durante una giornata cosa succede?
-
ragazzi, io ho scommesso 29 giorni e devo giorno 15 fare la scommessa del 30esimo giorno.
ovvimente questa scommessa va fatta in RF ma non ho capito se questa scommessa devo farla in 20/10 e devo fare il calcolo della posizione il 31esimo o devo farla il 30esimo (cioè domani)! inoltre se potete gentilmente ripetermi la formula per giocare lrf del 30esimo giorno! -
Buonasera ninja, domani devo fare la puntata del 30° giorno. la mia posizione netta è di -410 (29*20=580giocate, solo 2 vinte per un totale di 170). facendo posizione netta +400 mi ritrovo con -10 (-410+400). Non mi è chiaro cosa devo inserire in RF nel mio caso.
ho letto vari post non trovando una situazione simile.
grazie per l'aiuto -
@JackII a quanto pare devi fare 400+pos netta/210...nel tuo caso in 29 giorni hai vinto soltanto 170 euro dalle scommesse? cioè hai perso 27 scommesse su 29?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet