[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi buongiorno, oggi ho completato la registrazione e ho piazzato la prima scommessa per il rimborso dei primi 30 giorni. Ho una domanda, devo giocare ogni giorno per 30 giorni?
-
@giggired sì
-
@Davide Giorno per giorno a partire da oggi, giusto?
-
@giggired esatto. Puoi scommettere oggi per domani anche, basta che si concludano in giorni diversi (per snai conta quando la partita gioca, non quando la piazzi)
-
@Davide Ahh perfetto! Grazie mille
-
@Davide davide..io ho fatto una RF 541/210..adesso...se vinco la rf su snai che accade? perchè nel caso dovessi vincere su snai vrei gia il guadagno (circa 85 euro) mentre se vinco su betfair avrei un negativo di 125 euro secondo il profit tracker...
-
@alluchino è una RF, come tutte le RF se vinci su snai hai finito, altrimenti ricevi il rimborso e devi giocarlo.
-
@Davide quindi se vinco su snai non riceverò alcun bonus da 200?
-
@alluchino no, è un rimborso, ovviamente se vinci la scommessa non ti danno il rimborso
-
@Davide non mi danno il rimborso perchè con questa vincita vado a non avere perdite nette perchè sono in positivo giusto?
-
@alluchino sì, se non hai perdite non ti rimborsano, è questo il senso
-
@Davide perfetto, cioè anche se ho avuto perdite nei 30 giorni però le vincite coprono le perdite quindi 0 rimborso, corretto?
-
@Davide però riceverò ovviamente il bonus gold relativo alla settimana precedente giusto? perchè i 28 giorni sono terminati domenica (quindi devo ricevere il bonus gold della settimana fino a domenica) e il lunedi ho fatto la 29esima scommessa oggi la 30esima..come funziona con il bonus gold della 29esima e 30esima che sono lunedi e martedi?
-
@alluchino la scommessa in RF finale serve appunto per andare in negativo se perdente. Se la vinci non vai i negativo quindi niente bonus finale. Penso sia chiaro ormai questo principio.
La scommessa del 30° giorno deve essere quella dell'RF finale, non puoi fare due scommesse diverse il 30° giorno. Anche qui: se vinci hai già guadagnato, se perdi ricevi 10€ di rimborso.
-
@Davide perfetto! invece per la scommessa di lunedi (persa) i 10 di rimborso li riceverò il mercoledi della settimana prossima? (se perdo anche quella di oggi riceverò 20 di rimborso per quelle di lunedi e martedi e in più i 200 con cui fare il rollover? mentre se vinco quella di oggi riceverò solo i 10 relativa alla scommessa perdente di ieri e basta?)
-
@alluchino i rimborsi settimanali arriveranno sempre il mercoledì della settimana successiva a quella in cui sono state fatte le scommesse. Arrivano a prescindere dalla ricezione del bonus finale o meno (fatta accezione per il 30° giorno, i due bonus dipendendo dalla medesima scommessa sono legati assieme)
-
@Davide quindi quella del 30esimo giorno:
-se scommessa vincente non otterrò nulla (ne 10 di rimborso, ovviamente, ne tanto meno i 200)- se scommessa perdente otterrò solo i 200 di rimborso senza i 10 la settimana prossima
è cosi?
- se scommessa perdente otterrò solo i 200 di rimborso senza i 10 la settimana prossima
-
@alluchino no, ricevi 200+10
-
@Davide perfetto! ecco spiegato perchè in RF giocavo in 210?
-
@alluchino sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet