[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide quindi se vinco su snai non riceverò alcun bonus da 200?
-
@alluchino no, è un rimborso, ovviamente se vinci la scommessa non ti danno il rimborso
-
@Davide non mi danno il rimborso perchè con questa vincita vado a non avere perdite nette perchè sono in positivo giusto?
-
@alluchino sì, se non hai perdite non ti rimborsano, è questo il senso
-
@Davide perfetto, cioè anche se ho avuto perdite nei 30 giorni però le vincite coprono le perdite quindi 0 rimborso, corretto?
-
@Davide però riceverò ovviamente il bonus gold relativo alla settimana precedente giusto? perchè i 28 giorni sono terminati domenica (quindi devo ricevere il bonus gold della settimana fino a domenica) e il lunedi ho fatto la 29esima scommessa oggi la 30esima..come funziona con il bonus gold della 29esima e 30esima che sono lunedi e martedi?
-
@alluchino la scommessa in RF finale serve appunto per andare in negativo se perdente. Se la vinci non vai i negativo quindi niente bonus finale. Penso sia chiaro ormai questo principio.
La scommessa del 30° giorno deve essere quella dell'RF finale, non puoi fare due scommesse diverse il 30° giorno. Anche qui: se vinci hai già guadagnato, se perdi ricevi 10€ di rimborso.
-
@Davide perfetto! invece per la scommessa di lunedi (persa) i 10 di rimborso li riceverò il mercoledi della settimana prossima? (se perdo anche quella di oggi riceverò 20 di rimborso per quelle di lunedi e martedi e in più i 200 con cui fare il rollover? mentre se vinco quella di oggi riceverò solo i 10 relativa alla scommessa perdente di ieri e basta?)
-
@alluchino i rimborsi settimanali arriveranno sempre il mercoledì della settimana successiva a quella in cui sono state fatte le scommesse. Arrivano a prescindere dalla ricezione del bonus finale o meno (fatta accezione per il 30° giorno, i due bonus dipendendo dalla medesima scommessa sono legati assieme)
-
@Davide quindi quella del 30esimo giorno:
-se scommessa vincente non otterrò nulla (ne 10 di rimborso, ovviamente, ne tanto meno i 200)- se scommessa perdente otterrò solo i 200 di rimborso senza i 10 la settimana prossima
è cosi?
- se scommessa perdente otterrò solo i 200 di rimborso senza i 10 la settimana prossima
-
@alluchino no, ricevi 200+10
-
@Davide perfetto! ecco spiegato perchè in RF giocavo in 210?
-
@alluchino sì
-
@Davide grazie e scusami!
-
ragazzi, mi hanno attivato il conto dopo 5 giorni di verifiche, quindi ho perso 5 giorni di promo, per recuperarli e ottenere il massimo bonus posso scommettere un po' di piu qualche giorno ? (anzichè i 20/10 di rf). Se si, quanto mi consigliate di scommettere in piu?
-
@Aleeeessio no, non puoi, in quanto il rimborso massimo è comunque di 10€ al giorno
quindi prosegui con RF 20/10 e al 30esimo giorni calcoli la posizione netta e scommetti in RF mettendo su importo puntata un importo pari a (posizione netta + 400) e su rimborso 210
-
@Anonymous come si calcola la posizione netta? e come mai si aggiunge 400? scusa il disturbo e grazie!
-
@Aleeeessio posizione netta = importo lordo vinto totale - importo giocato totale
escludi da questo calcolo tutte le scommesse fatte con bonus gold.
il risultato che ottieni lo sommi con la calcolatrice a 400
-
@Aleeeessio hai ricevuto il messaggio di errore al login prima di questi 5 giorni?
-
@Profano si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet