[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Aleeeessio no, non puoi, in quanto il rimborso massimo è comunque di 10€ al giorno
quindi prosegui con RF 20/10 e al 30esimo giorni calcoli la posizione netta e scommetti in RF mettendo su importo puntata un importo pari a (posizione netta + 400) e su rimborso 210
-
@Anonymous come si calcola la posizione netta? e come mai si aggiunge 400? scusa il disturbo e grazie!
-
@Aleeeessio posizione netta = importo lordo vinto totale - importo giocato totale
escludi da questo calcolo tutte le scommesse fatte con bonus gold.
il risultato che ottieni lo sommi con la calcolatrice a 400
-
@Aleeeessio hai ricevuto il messaggio di errore al login prima di questi 5 giorni?
-
@Profano si
-
speriamo bene mi abilitino entro il 18 allora.
-
@Anonymous escludo quelle fatte con bonus gold, ma se i 5 euro di benvenuto li uso come qualificante giornaliera quelli non li escludo giusto?
-
@Profano io mi sono registrato il 10 e mi hanno attivato il 15 , 5 giorni purtroppo li ho persi
-
@Aleeeessio i 5€ di convalida non sono un bonus gold per quelli quelli vanno conteggiati
-
@Anonymous perfetto grazie
-
@Aleeeessio pazienza, spero non rompano di più.
-
@Evaldezio ok allora non faccio niente e aspetto il bonus. In effetti ho già i requisiti per l'ultimo bonus che rischierei di falsare facendo l'ultima giornaliera. Grazie mille
-
devo avere una snai card? come si fa?che cos'e?
-
@erdogan di cosa stai parlando? per poter sfruttare questa benvenuto non è necessaria nessuna snai card
-
@Chomp96 non riesco ad accendere
mi dice che Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. -
@erdogan allora dovrai solamente attendere che le verifiche si concludano, non devi fare altro
-
Ma sbaglio o ultimamente sono aumentate queste "verifiche interne a campione"?
-
ciao. oggi è il mio trentesimo giorno e ho una posizione netta di 561. Dovrei piazzare una RF 561/210 ma ho disponibili solo 596€ su betfair e non mi danno l'opportunità di versare né tramite PayPal né tramite carta di credito nonostante avessi la liquidità. Qual è la giocata che mi conviene?
-
@Chomp96 ma è una cosa normale?no perché prima mi diceva che la pasword o il nome utente non erano giusti quando non e vero ,mentre adesso mi dicono un'altra cosa.e quando ho cercato di cambiare password mi chiedevano il codice fiscale,io lo mettevo ma mi diceva che era sbagliato( quando ho provato a fare unaltro profilo risultava che cera gia un codice fiscale cosi)veramente non capisco cosa ha sto sito.
-
@bifftannen hai una posizione netta di 561 considerando solo vinto-giocato o haianche già aggiunto i 400€ di base?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet