[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 L'unica che ho potuto fare aveva un rf di 18.12, è pochino mi sa, vero?
-
@bifftannen è poco, hai ordinato per la colonna rf e scommesso su quote alte?
-
@Chomp96 sì, ma con quella liquidità c'era ben poco.
-
@bifftannen ah scusami, per quella scommessa in rf 311/75 andrà bene, pensavo fosse riferito ad un rf 20/10
-
@Chomp96 ok. tra l'altro nella concitazione ho letto 331/75. va bene lo stesso?
-
@bifftannen si se hai scommesso di più va bene lo stesso
-
@Chomp96 ok grazie
-
scusate praticamente non mi ricordavo più il giorno preciso che avevo iniziato i 30 giorni e quindi non sapevo se i 30 giorni finivano giorno 16 o 17 gennaio, alla fine ho scommesso fino al 17 gennaio per sicurezza però vi volevo chiedere, che succede se i 30 giorni scadevano il 16 gennaio e io per sbaglio ho scommesso anche il 17? perdo soldi?
-
@gioggio83 Se la scommessa del 17 gennaio è perdente probabilmente sì
In questo caso se hai giocato solo la Rf 20/10 giornaliera per quel giorno dovresti aver perso circa 4-5€, dipende dal rating dell'RF a cui l'hai giocata -
29esima scommessa conclusa, posizione netta -2. A questo punto adesso dovrei piazzare una scommessa in RF 398/210 per domani, corretto?
-
Buonasera,
al punto 4 vien scritto:
NB: quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno.Bisogna quindi puntare 15+5 o 20+5?
Il Bonus di 5 euro è spendibile a quale quota? -
@ciroairbnb è come se fosse credito normale. quindi se hai 20+5 sul conto ti scalerà 15+5 e andrà bene come qualificante giornaliera
-
@Grinder ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ciroairbnb è come se fosse credito normale. quindi se hai 20+5 sul conto ti scalerà 15+5 e andrà bene come qualificante giornaliera
Si seleziona da qualche parte di usare il buono oppure se lo ciuccia il sistema in automatico quando scommetto?
-
@ciroairbnb questo bonus viene scalato in automatico
-
se io mi sono registrato il 10 gennaio l'ultimo giorno di bonus (in cui fare la scommessa da 400) quando sarà? l'8 o il 9 febbraio?
-
@capitanouncino corretto
@Aleeeessio l'8 visto che giocherai 22 giorni a gennaio
-
@ciroairbnb ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
quindi se hai 20+5 sul conto ti scalerà 15+5 e andrà bene come qualificante giornal
Scusami ma non ho capito bene...20 (15+5) e se lo ciuccia in automatico giusto? Oppure se voglio aumentare il guadagno posso anche scommettere 25 (20+5) giusto?
-
@Grinder quindi conta come primo giorno il 10 gennaio, grazie!
-
@Aleeeessio prego!
@capitanouncino esatto
@ciroairbnb il rimborso è 10 euro di 50%, non ha senso giocare più di 20 euro. gioca 20 e in automatico si prenderà 15+5 e sei a posto
-
@Davide ho un dubbio, oggi ho piazzato due scommesse, una rf 20/10 per la benvenuto (persa) e un’altra per contropuntare una partita di tennis per sfruttare la promo di betfair sul tennis. Se vinco la contropuntata del tennis come gestisco la cosa, ricevo il rimborso oppure no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet