[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
scusate praticamente non mi ricordavo più il giorno preciso che avevo iniziato i 30 giorni e quindi non sapevo se i 30 giorni finivano giorno 16 o 17 gennaio, alla fine ho scommesso fino al 17 gennaio per sicurezza però vi volevo chiedere, che succede se i 30 giorni scadevano il 16 gennaio e io per sbaglio ho scommesso anche il 17? perdo soldi?
-
@gioggio83 Se la scommessa del 17 gennaio è perdente probabilmente sì
In questo caso se hai giocato solo la Rf 20/10 giornaliera per quel giorno dovresti aver perso circa 4-5€, dipende dal rating dell'RF a cui l'hai giocata -
29esima scommessa conclusa, posizione netta -2. A questo punto adesso dovrei piazzare una scommessa in RF 398/210 per domani, corretto?
-
Buonasera,
al punto 4 vien scritto:
NB: quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno.Bisogna quindi puntare 15+5 o 20+5?
Il Bonus di 5 euro è spendibile a quale quota? -
@ciroairbnb è come se fosse credito normale. quindi se hai 20+5 sul conto ti scalerà 15+5 e andrà bene come qualificante giornaliera
-
@Grinder ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ciroairbnb è come se fosse credito normale. quindi se hai 20+5 sul conto ti scalerà 15+5 e andrà bene come qualificante giornaliera
Si seleziona da qualche parte di usare il buono oppure se lo ciuccia il sistema in automatico quando scommetto?
-
@ciroairbnb questo bonus viene scalato in automatico
-
se io mi sono registrato il 10 gennaio l'ultimo giorno di bonus (in cui fare la scommessa da 400) quando sarà? l'8 o il 9 febbraio?
-
@capitanouncino corretto
@Aleeeessio l'8 visto che giocherai 22 giorni a gennaio
-
@ciroairbnb ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
quindi se hai 20+5 sul conto ti scalerà 15+5 e andrà bene come qualificante giornal
Scusami ma non ho capito bene...20 (15+5) e se lo ciuccia in automatico giusto? Oppure se voglio aumentare il guadagno posso anche scommettere 25 (20+5) giusto?
-
@Grinder quindi conta come primo giorno il 10 gennaio, grazie!
-
@Aleeeessio prego!
@capitanouncino esatto
@ciroairbnb il rimborso è 10 euro di 50%, non ha senso giocare più di 20 euro. gioca 20 e in automatico si prenderà 15+5 e sei a posto
-
@Davide ho un dubbio, oggi ho piazzato due scommesse, una rf 20/10 per la benvenuto (persa) e un’altra per contropuntare una partita di tennis per sfruttare la promo di betfair sul tennis. Se vinco la contropuntata del tennis come gestisco la cosa, ricevo il rimborso oppure no?
-
@giggired no, se vinci e non sei in perdita non lo ricevi
Con la benvenuto non dovresti fare altre scommesse. Se conti di farle dovresti fare prima le altre, attendere il risultato e poi regolarti di conseguenza.
-
ieri era il mio 30esimo giorno..come da calcoli ho fatto una rf 541/210 e ho perso su snai avendo tutto su betfair..bene adesso unica cosa devo attendere mercoledì prossimo che mi venga dato il bonus di 200? ed avrò anche i 10 euro della scommessa persa di lunedi 29esimo giorno e i 10 della scommessa persa di martedì 30esimo? Se si..posso direttamente giocare i 220 euro in una unica soluzione a quota alta sperando di perderli?
-
La scorsa settimana ho perso tutti gli eventi su snai.
Oggi mi arriva il rimborso di 65 euro, non dovrebbero essere 70? -
oggi mi è arrivato il rimborso e l'ho giocato.
mi confermate che comunque devo fare la scommessa giornaliera di 20 euro vero??
seconda cosa: se dovessi vincere la scommessa su snai con la scommessa giocata con bonus gold, l'importo vinto non influisce sul calcolo finale della posizione netta vero??
grazie mille. -
@giggired confermo quanto detto da paperoga, non puoi fare più di una scommessa sulla stessa giornata di snai, o va in conflitto con l'eventuale rimborso
-
@alluchino sì, mercoledì prossimo riceverai entrambi i bonus, conviene giocare però prima i 20€ di bonus settimanali, visto che non hanno rollover, e poi quello finale a parte
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@giggired confermo quanto detto da paperoga, non puoi fare più di una scommessa sulla stessa giornata di snai, o va in conflitto con l'eventuale rimborso
Allora credo di aver capito anche io l'inghippo..ho fatto 2 scommesse sulla stessa giornata, una vincente ed una perdente. Ecco perchè mi ritrovo 65 euro di rimborso anzichè 70.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet