[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@giggired no, se vinci e non sei in perdita non lo ricevi
Con la benvenuto non dovresti fare altre scommesse. Se conti di farle dovresti fare prima le altre, attendere il risultato e poi regolarti di conseguenza.
-
ieri era il mio 30esimo giorno..come da calcoli ho fatto una rf 541/210 e ho perso su snai avendo tutto su betfair..bene adesso unica cosa devo attendere mercoledì prossimo che mi venga dato il bonus di 200? ed avrò anche i 10 euro della scommessa persa di lunedi 29esimo giorno e i 10 della scommessa persa di martedì 30esimo? Se si..posso direttamente giocare i 220 euro in una unica soluzione a quota alta sperando di perderli?
-
La scorsa settimana ho perso tutti gli eventi su snai.
Oggi mi arriva il rimborso di 65 euro, non dovrebbero essere 70? -
oggi mi è arrivato il rimborso e l'ho giocato.
mi confermate che comunque devo fare la scommessa giornaliera di 20 euro vero??
seconda cosa: se dovessi vincere la scommessa su snai con la scommessa giocata con bonus gold, l'importo vinto non influisce sul calcolo finale della posizione netta vero??
grazie mille. -
@giggired confermo quanto detto da paperoga, non puoi fare più di una scommessa sulla stessa giornata di snai, o va in conflitto con l'eventuale rimborso
-
@alluchino sì, mercoledì prossimo riceverai entrambi i bonus, conviene giocare però prima i 20€ di bonus settimanali, visto che non hanno rollover, e poi quello finale a parte
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@giggired confermo quanto detto da paperoga, non puoi fare più di una scommessa sulla stessa giornata di snai, o va in conflitto con l'eventuale rimborso
Allora credo di aver capito anche io l'inghippo..ho fatto 2 scommesse sulla stessa giornata, una vincente ed una perdente. Ecco perchè mi ritrovo 65 euro di rimborso anzichè 70.
-
@teoninja sì, devi fare una qualificante al giorno, indipendentemente da quanto giochi i rimborsi con bonus gold (di questi non devi minimamente calcolare le vincite)
-
@Anonymous Il rimborso settimanale (bonus gold) bisogna giocarlo a quota minima 1,50 per una questione di sicurezza e non perchè imposto dal book?
-
@Davide ho appena giocato 10€ a 1.50, ma non ha preso il bonus gold, bensì quello reale..che bisogna fare?
-
@Valdivia11 il bonus gold va attivato in fondo alla schedina con l'apposito flag prima di cliccare su "scommetti"
-
@Davide ahhh cazzus, grazie! non avevo visto
-
Se invece volessi ricevere solo metà del bonus dovrei piazzare una RF da 200(+posizione netta)/110?
-
@capitanouncino esatto
-
Buongiorno, sbaglio o sono cambiate le istruzioni sul sito riguardanti la parte finale? Comunque se ben ricordo dovrei piazzare l'ultimo giorno una scommessa rf 400+posizione netta/200. E da quanto ricordo la scommessa deve essere piazzata l'ultimo giorno (30esimo o 29esimo?). Mi sono fatto i conti e il mio ultimo giorno dovrebbe essere un martedi, non so quante partite ci siano di martedì ma se non trovassi una partita decente? E parlo sia di rating che di squadre, cioè magari sono costretto a giocarmi 400€ su una serie B bulgara non è che do troppo nell'occhio? Grazie
-
@scemodicecosa ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
400+posizione netta/200
30esimo giorno, e la formula è 400+posizione netta/210 visto che ci sono i 10 di rimborso giornaliero. l'ideale non è scommettere su partite strane, magari salta il 30esimo giorno e completa il benvenuto il 29esimo giorno nel caso
-
@scemodicecosa se non trovi partite decenti per martedì, puoi rinunciare agli RF giornalieri degli ultimi giorni e piazzare la scommessa finale qualche giorno prima
-
Scusate, io l' ultima partita del mese l' ho giocata come tutte le altre, succede qualcosa?
Stamattina ho ricevuto 176,00 di bonus gold, ma devo giocarlo tutto per perderlo, perche' 60 euro sarebbe il bonus della settimana precedente e quindi quello mensile sarebbe di 116,00 euro -
@Davide Scusate, io l' ultima partita del mese l' ho giocata come tutte le altre, succede qualcosa?
Stamattina ho ricevuto 176,00 di bonus gold, ma devo giocarlo tutto per perderlo, perche' 60 euro sarebbe il bonus della settimana precedente e quindi quello mensile sarebbe di 116,00 euro -
@antro1978 va bene anche così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet