[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@teoninja sì, devi fare una qualificante al giorno, indipendentemente da quanto giochi i rimborsi con bonus gold (di questi non devi minimamente calcolare le vincite)
-
@Anonymous Il rimborso settimanale (bonus gold) bisogna giocarlo a quota minima 1,50 per una questione di sicurezza e non perchè imposto dal book?
-
@Davide ho appena giocato 10€ a 1.50, ma non ha preso il bonus gold, bensì quello reale..che bisogna fare?
-
@Valdivia11 il bonus gold va attivato in fondo alla schedina con l'apposito flag prima di cliccare su "scommetti"
-
@Davide ahhh cazzus, grazie! non avevo visto
-
Se invece volessi ricevere solo metà del bonus dovrei piazzare una RF da 200(+posizione netta)/110?
-
@capitanouncino esatto
-
Buongiorno, sbaglio o sono cambiate le istruzioni sul sito riguardanti la parte finale? Comunque se ben ricordo dovrei piazzare l'ultimo giorno una scommessa rf 400+posizione netta/200. E da quanto ricordo la scommessa deve essere piazzata l'ultimo giorno (30esimo o 29esimo?). Mi sono fatto i conti e il mio ultimo giorno dovrebbe essere un martedi, non so quante partite ci siano di martedì ma se non trovassi una partita decente? E parlo sia di rating che di squadre, cioè magari sono costretto a giocarmi 400€ su una serie B bulgara non è che do troppo nell'occhio? Grazie
-
@scemodicecosa ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
400+posizione netta/200
30esimo giorno, e la formula è 400+posizione netta/210 visto che ci sono i 10 di rimborso giornaliero. l'ideale non è scommettere su partite strane, magari salta il 30esimo giorno e completa il benvenuto il 29esimo giorno nel caso
-
@scemodicecosa se non trovi partite decenti per martedì, puoi rinunciare agli RF giornalieri degli ultimi giorni e piazzare la scommessa finale qualche giorno prima
-
Scusate, io l' ultima partita del mese l' ho giocata come tutte le altre, succede qualcosa?
Stamattina ho ricevuto 176,00 di bonus gold, ma devo giocarlo tutto per perderlo, perche' 60 euro sarebbe il bonus della settimana precedente e quindi quello mensile sarebbe di 116,00 euro -
@Davide Scusate, io l' ultima partita del mese l' ho giocata come tutte le altre, succede qualcosa?
Stamattina ho ricevuto 176,00 di bonus gold, ma devo giocarlo tutto per perderlo, perche' 60 euro sarebbe il bonus della settimana precedente e quindi quello mensile sarebbe di 116,00 euro -
@antro1978 va bene anche così
-
@Davide si ma io ho ricevuto 176,00 di bonus gold, ma devo giocarlo tutto per perderlo, perche' 60 euro sarebbe il bonus della settimana precedente e quindi quello mensile sarebbe di 116,00 euro
-
@antro1978 gioca prima i 60€ dei rimborsi che non hanno rollover, vengono presi in automatico per prima
-
@Davide scusami ancora, ma l' ultima scommessa perche' andava giocata in modo diverso, nella guida non ci sta scritto
-
@antro1978 perché l'offerta puoi sfruttarla normalmente scommettendo ogni giorno in RF 20/10
poi se vuoi scommettere di più l'ultimo giorno puoi farlo con i calcoli spiegati in questa discussione, ma è per utenti più avanzati
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous
ciao ,
oggi ho ricevuto i 2 bonus finali, quello relativo alle ultime 2 giocate giornaliere, che mi è arrivato per primo e l'ho già rigiocato.
e il bonus finale da 200 euro , che è arrivato un paio d'ore dopo,
solo che dai calcoli che avevo fatto io , dovevano arrivarmene 150.
avevo scelto così per questioni di liquidità in caso dovessi fare il rollover.
è possibile che sia un loro errore nell'accredito?
che faccio ? ormai è accreditato.... me lo rigioco.....?
tra l'altro , per fortuna ci sono 90 giorni per finire , dopodomani vado all'estero e rientro tra 3 settimane.
nel profit, ho già la perdita dell'rf finale, calcolata per ottenere 150 di rimborso,
come aggiorno correttamente?
aggiungo una riga 50 euro bonus?
grazie -
@marko74x puoi dirci che calcoli avevi fatto per determinare 150€ di bonus e quanti te ne sono invece arrivati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet