[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 rileggendo le istruzioni non ho trovato riferimenti riguardo la famosa "RF finale"..
Pensavo di aver capito tutto ma invece no.Praticamente è un modo per ricevere il bonus finale sulle perdite dei 30gg?
Come mai non è documentato (o sono cieco, che può essere)?
Va fatta esattamente al 30° giorno quindi. -
@Enrichman preferiamo non inserirlo direttamente perchè un RF finale richiederebbe anche più di 1000/1200€ di responsabilità e rollover, e potrebbe disincentivare un utente a guadagnare quanto meno con i primi 30 giorni
-
@Davide ah ecco, chiaro! Quindi non ho capito se conviene o no vincere sul book o meno.
Vabbè, io intanto gioco, poi vediamo come finisce. Se perdo sempre praticamente posso anche non farla la RF finale.
-
@bifftannen Un buon ninja non deve mai essere agitato quando scommette!
-
@Enrichman grazie
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@mitins88 il 24 sarebbe il tuo ultimo giorno
grazie 1000
-
ogni giorno devo piazzare una scommessa da €20 (RF €10) che termini alle 23:59 del giorno in cui scommetto; ogni mercoledì dovrò puntare l'eventuale bonus e piazzare la solita scommessa €20/10, corretto?
Grazie -
@Witsche esatto
-
Ciao Ragazzi, ho un paio di domande..
Se io ho alla fine del mese ho 20 euro di perdite nette, devo fare una RF prima del 30mo giorno 380/200?
E se mi è arrivata la mail di registrazione a snai il 27/12 qual’e il mio 30mo giorno? -
@Spessi97 dovrai fare l'ultimo giorno un rf 380/210, il 25 è il tuo 30esimo giorno
-
@Chomp96 grazie mille, la RF finale non si può spezzare in due vero? Giusto per questioni di liquidità
-
@Spessi97 purtroppo no, deve essere unica, se richiede troppa liquidità puoi abbassare l'importo della giocata e di conseguenza il rimborso
-
@Chomp96 immaginavo. Ad ogni modo, ad oggi che mancano 4 giorni non mi conviene più fare le ultime rf giornaliere, rischierei di peggiorare la situazione liquidità per guadagnare 15 euro in più e quindi cercare in questi 4 giorni un rf buono per il 380/210. Sbaglio?
-
@Spessi97 si, ha senso
-
Ottimo grazie, l’RF finale posso farla anche prima del 30 giorno giusto ? Dovrebbe essere indifferente
-
@Spessi97 si, puoi farlo anche prima senza problemi
-
Ciao ragazzi,
so che questa domanda è stata fatta 1000 volte, ma siccome si tratta di tanti soldi voglio essere sicuro.
Sono arrivato al 29° giorno.- ho giocato 580€
- ho vinto 522€ (escludendo i soldi vinti usando i bonus rimborso settimanali)
Quanto devo puntare domani, ovvero il 30° giorno?
-
@piratolo rf 342/210 il 30esimo giorno
-
@Chomp96 grazie mille.
Posso chiederti la formula che hai utilizzato? -
@piratolo 400+posizione netta/210, dove la posizione netta si calcola come vinto-giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet