[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@C-Danny7 se vuoi fare la giocata per la posizione finale devi fare l'ultimo giorno un rf 400+posizione netta/210, dove la posizione netta la calcoli come vinto-giocato
-
@C-Danny7 si, puoi già iniziare, altrimenti perderesti dei giorni di bonus
-
@alluchino verrà preso prima il bonus giornaliero senza rollover, per cui puoi giocare quello, attivando il bonus gold dalla schedina, e poi giocare quello da 200€ che avrà rollover, quello da 2,5€ puoi tenertelo anche per dopo in quanto non ha scadenza
-
io non ho mai ricevuto i 5€ di convalida conto. come posso farmeli dare?
oggi è mercoledì dovrei ricevere il rimborso della scorsa settimana ma non mi è chiara una cosa:
ipotizziamo che queste siano le mie scommesse della scorsa settimana
18/01/2019 scommessa 20 Incasso 0 = -20
19/01/2019 scommessa 20 Incasso 100 = +80
dovrei ricevere 10€ giusto? perchè il rimborso è giornaliero, non cumulativo della settimana.se è giusto lo vedrò direttamente nel saldo?
-
@Profano contatta l'assistenza di snai per il bonus di convalida conto.
ricevi 10€ in quanto i rimborsi sono su scala giornaliera, non conta se un giorno hai vinto e quello dopo hai perso, contano solo i giorni perdenti
-
@Davide c'è solo la mail per contattarli? o c'è una chat che non trovo?
-
@Profano a volte c'è una chat, ma 9/10 volte non funziona. Puoi provare anche via telefono volendo
-
Vi è già arrivato il rimborso?
-
Buongiorno A Tutti :smiling_face_with_open_mouth:
Oggi è il mercoledì dopo il 30esimo giorno dell'offerta.. ho già ricevuto il bonus gold settimanale.. ma del mensile nessuna traccia (fatta Rf per andare in perdita l'ultimo giorno e quindi mi spetterebbero 200€).. E' normale che arrivino separati ma nella stessa data? o ho capito male qualcosa io?
Grazie in anticipo per la risposta
-
@DaniRiccio85 arrivano separati attendi fino a stasera
-
@Davide Ok Perfetto.. :smiling_face_with_open_mouth: Grazie
-
Anche io attendo il rimborso finale, ancora nulla...
-
@Davide non mi è arrivato ancora il settimanale, è normale?
-
@TheGhostNinja attendi entro la giornata di oggi. Non arriva a tutti nello stesso momento.
-
Buongiorno, ma il bonus settimanale perchè va giocato in rf??? non sarebbe corretto giocarlo con un normale punta e banca?
-
@Scarpetta forse hai letto male: la qualificante va in RF, il bonus in BR
-
@Davide si hai ragione ho letto male, che sciocca!!! grazie
-
Bonus Gold arrivato, manca il rimborso finale
-
buongiorno scusate una domanda mi soro registrato a snai sto depositando le 20€ ma vedo limite 10€ di ricarica come e possibile?
-
@mikmik84 prova a modificare i limiti di deposito, a volte succede che vengono ribassati, dovrai attendere una settimana per l'innalzamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet