[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho finito le scommesse mercoledì scorso quindi oggi dovrei ricevere il bonus finale...arriva separato dal bonus gold dell'ultima settimana? Perchè quello l'ho già ricevuto (e giocato) e non vorrei aver fatto casini
-
buongiorno , ipotizzando che io al 29esimo giorno abbia una perdita netta mensile su snai di 30 euro ( somma delle 20 euro giocate nei 29 giorni meno le vincite su snai ) come faccio a riuscire a massimizzare le perdite fino ad arrivare al bonus finale di 200 euro ?
-
@Srossi1989 devi fare il calcolo correttamente, ovvero VINCITE lorde - GIOCATE. Se hai avuto complessivamente delle perdite, il risultato sarà un numero negativo, che aggiunto a 400€ ti dirà quanto puntare in RF con rimborso 210€.
Es: -30 +400 -> 370€ con rimborso 210 in RF -
@capitanouncino arriva separato, attendi entro la giornata di oggi il bonus finale
-
Ma il bonus settimanale si vede nel saldo insieme a quello reale o è separato?
-
@aragua i bonus gold vengono accreditati sul saldo gold, separato dal saldo reale
-
Ragazzi una delucidazione.. bonus finale arrivato ma 180 invece che 200..
nel mese fatte 29 scommesse da 20..
quindi 580 giocato e 339 vinto.. quindi posizione netta -241
ultimo giorno fatta rf da 159 e persa.. quindi posizione netta - 400 spaccate..
com'è possibile..?? -
quanto ci mettono a verificare il conto? iscritta giovedi e ancora mi dice "Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. "
e intanto salto giorni di promo -
@DaniRiccio85 dovresti ricontrollare bene tutte le scommesse e le vincite, forse ti è sfuggita una vincita
-
@Davide l'unica cosa fuoriposto sono 3€ giocati su un tennista che è andato a rimborso.. insieme ad altri 40€ sempre sullo stesso di un bonus gold.. in pratica volevo giocare il bonus ma mi ha preso il saldo reale.. anche se è andato a rimborso lo contano come vincita? perchè in questo caso avrei comunque una posizione netta di 397..
-
@DaniRiccio85 non ho capito, volevi giocare il bonus ma hai usato saldo reale, quindi la scommessa è stata fatta da 3€ o da 40€? non penso tu volessi giocare 3€ di saldo bonus gold
-
@Davide La scommessa è stata fatta prima da 3€ con saldo reale e poi da 40€ con bonus gold..per errore mio ora non mi ricordo bene perchè.. comunque questo tennista si è ritirato prima dell'inizio e mi sono state riaccreditate 43€.. ed il bonus gold tramutato in saldo reale..
-
@DaniRiccio85 se hai fatto una sola schedina è normale allora, probabilmente l'hanno contata come vincita reale a causa dei 3€ reali
-
avrei una domanda, io ho scommesso lunedì21 e martedì22 il bonus rimborso mi arriva mercoledì prossimo non oggi giusto?
-
@Gamberone esatto, mercoledì della settimana dopo
-
@Davide okay perfetto, allora avevo capito, strano, grazie!
-
@Davide erano due separate.. probabilmente quella da 3€ l'hanno conteggiata come vincita reale.. però a questo punto essendo un rimborso avrei una posizione netta di 397.. e quindi 198,5 di bonus finale..
secondo me essendo un rimborso, e quindi avendo monetizzato il 100% senza rischio, anche se era un bonus gold l'hanno contato come vincita reale.. quindi da -400 di posizione netta vado a -360.. e quindi 180 di bonus gold.. è l'unica spiegazione..
-
Rimborso finale arrivato, adesso attenzione al rollover
-
Raga, qualcuno di voi ha depositato con skrill? è possibile depositare con skrill?
poi volevo chiedervi, a teoria io già nel primo giorno potrei farmi le scommesse da 20€ per tutto il mese ? il bonus che mi danno ogni settimana poi lo gioco a parte ? oppure se lo vinco risulto in positivo con le vincite per il bonus finale?
-
@lau-albu non ci sono vincoli sui metodi di pagamento, quindi va bene anche skrill
potresti già giocare per i 30€ giorni, ma:
- difficilmente trovi buoni RF per le partite oltre i 7 giorni
- nell'oddsmatcher le partite oltre i 7-10 giorni non sono presenti quindi dovresti cercarle manualmente e probabilmente su betfair non c'è liquidità per bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet