[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Witsche si
-
colleghi il binus finale (rollover) può essere anche non accreditato? magari perchè le vincite sono state superiori alle perdite?
-
@Calabrese91 certo, se hai avuto vincite maggiori delle perdite non ti verrà dato nessun bonus finale
-
@kino sbagli, non puoi considerare il bonus finale di 200€ in questo modo, sballeresti tutti i calcoli e andresti in perdita, quindi segui la guida e poi verso gli ultimi giorni inizia a calcolare la posizione netta finale per fare eventualmente una grande rf finale.
-
@alex3108 a volte succede, devi attendere che queste verifiche si concludano, purtroppo i 30 giorni promozionali sono già partiti
-
Ciao a tutti, purtroppo essendo molto lunga questa scommessa vi chiedo chiarimenti per non sbagliare nulla:
Devo, per 30 giorni, avere ogni giorno una scommessa su una partita che si gioca quel giorno, quindi in teoria potrei scommettere a inizio settimana (il lunedì per esempio? o meglio mercoledì dopo il bonus?) su tutte le partite che si giocano quella settimana, quindi 7 scommesse piazzate in un giorno ma su partite che si giocano in 7 giorni diversi giusto?
Quando mi arriva il bonus (che si chiama bonus gold, ma è qualcosa di diverso nella pratica dai bonus degli altri bookmaker?) lo scommetto e riparto con le scommesse indipendentemente dal bonus, poichè questo non conta per le perdite, giusto anche questo?
Il massimo bonus (quello da 200 euro) che posso ottenere dipende dalle mie perdite: ho qualche vantaggio a perdere quindi? O il fatto che io vinca le puntate va già a compensare il bonus che riceverei se le perdessi?
Detto questo, quanti soldi mi servirebbero per portare a termine l'offerta? Si possono ritirare le vincite? -
@taolmo esattamente, puoi giocare prima su partite che di disputano in un giorno successivo.
Quando arriva il bonus lo attivi nella schedina (altrimenti non viene usato). Il bonus gold differisce proprio per questa particolarità: viaggia su di un saldo separato e non viene usato se non lo attivi, e non viene conteggiato per le vincite/perdite dei rimborsi.Ovviamente più perdi durante il mese, più bonus finale maturi, mentre se vinci lo vai a diminuire ( ma puoi anche correggere la tua posizione netta l'ultimo giorno con una unica giocata al posto dell'RF giornaliera, in modo che complessivamente tu risulti in perdita di 400€ nel mese per ricevere tutti i 200€ di bonus).
Il budget è variabile, per la prima parte possono bastare 200/300€, mentre se vorrai sfruttare tutto il bonus finale, potrebbero servirtene anche più di 1000€
-
Ragazzi,mi sono registrato ieri su snai e mi compare ancora questa scritta:
non so veramente cosa fare,ho inviato 2 email all'assistenza senza la benchè minima risposta.
Quello che mi manda più in bestia ovviamente è la perdita dei giorni per il primo bonus.
Come consigliate di procedere?:face_with_cold_sweat: -
@God-is-dead se ti sei registrato ieri e hai mandato due email, devi solo aspettare. Non rispondono certo in meno di 24 ore (purtroppo). Aspetta pazientemente, sono controlli che si verificano spesso seppur a campione ad alcuni utenti
-
Grazie mille @Davide per la risposta ma la prima parte del bonus ne risentirà?
-
@God-is-dead purtroppo perderai i giorni in cui non riesci effettivamente a scommettere su Snai
-
Grazie mille @Davide speriamo facciano veloce
-
CIAO SAPETE COME SI FA AD AUMENTARE SU BETFAIR ,IL MASSIMO DEL VERSAMENTO?
-
@pietro50 vai su conto personale->protezione giocatore, da li aumenta i limiti di versamento
-
ieri mi sono dimenticato di giocare 20 euro , oggi gioco 40 , o continuo con 20 e perdo magari 5 euro di bonus?
-
@Farcox se ti dimentichi di giocare un giorno, quel giorno è perso, non puoi recuperarlo. Scommetti sempre 20€ ogni volta, non di più. Attieniti alla guida e non sbaglierai
-
anche oggi con il calcolatore devvo mettere 20 10 rf come opzione giusto?
-
@Farcox sì
-
@Davide la partita deve finire il giorno stesso della scommessa?
es. scommetto 20€ oggi la partita deve terminare oggi? -
@God-is-dead non necessariamente, puoi scommettere su di una partita che gioca domani, ma in quel caso il rimborso varrà per la giornata di domani e non di oggi. Se vuoi ricevere il rimborso relativo ad oggi, deve giocare per forza oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet