[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pierpa339 Si, a quota minima di 1.50
-
@musi12 perfetto grazie millleee
-
@pierpa339 di nulla!
-
volevo risolvere un dubbio che mi è venuto adesso, quando apro l'oddsmather e inserisco tutte le cose e alla fine mi da un guadagno di 5 su per giu euro, ma alla fine se vinco la schedina su betfair e avrò il rimborso su snai, dovrò rigiocare il rimborso e li perderò qualcosa in base alla commessa che faccio. quindi cosi non avrò più il guadagno preventivato ma di menno, giusto?
-
@pierpa339 si, in genere è così, il guadagno prospettato dalla modalità RF è teorico, assumendo di convertire il 100% del bonus. In ogni caso non finirai mai in negativo rigiocando il bonus, guadagni solo un poco di meno
-
ah ecco, va bene grazie mille
-
Ragazzi, ieri ho giocato il bonus gold infrasettimanale, ho vinto la scommessa e mi è stato accreditato tutto in bonus gold. Quindi anche i bonus settimanali hanno rollover x8? dalla guida pensavo che solo quello finale fosse così? ora rigiocando il bonus viene quindi sempre escluso dai conteggi per rimborso quotidiano e rimborso finale?
-
@st_wallo i bonus settimanali non hanno rollover. chiedi all'assistenza come mai risulta tutto vincolato
-
Se dopo le 30 scommesse giornaliere sono in positivo su snai, non mi tocca il bonus finale (bonus rimborso sulle perdite nette maturate nei 30 giorni) giusto?
-
@mastro esatto, non avrai nessuno bonus finale in quel caso
-
Ho qualche difficoltà a contattare l'assistenza, non riesco a trovare una pagina sul sito Snai che mi confermi che la promozione sia attiva.Qualcuno ha qualche dritta?
-
@jafrip Non c'é una conferma, ma se hai seguito la guida, puoi stare tranquillo.
-
Questo post è eliminato! -
@speramobbene OK speriamo bene
-
@jafrip se vai su contatti, a destra c'é un piccolo riquadro con scritto "chat live", e puoi parlare con un operatore dopo che hai scritto operatore al bot
-
@speramobbene Avevo provato ma nulla riproverò dopo
-
Ragazzi sto alla prima settimana, ho iniziato martedì ed ho perso entrambe le scommesse! Dopo aver fatto quella di oggi mi ritrovo sul sando un Bonus Gold di 3 euro... non viene accreditato il mercoledì il tutto?
-
@_marco_m chiedi all'assistenza a quale promozione fa riferimento quel bonus gold
-
@_marco_m Ho chiesto in chat, e mi hanno detto che c'é o c'era una promozione (non so se ancora attiva, non trovo i T&C). I 6€ bonus comunque hanno rollover x3
Peró dato che mi hanno dato 6€ per una scommessa da 20€, suppongo che sia uno scommetti 34 e ti diamo il 30% fino a 10€. Il codice del bonus comunque é GOLD 15. Questo é un messaggio che ho scritto stamattina, controlla il codice. -
@davide teoricamente, anche se cambia di poco, l'ultimo giorno potrei sommare anche la giocata a rimborso giornaliero RF20/10 al bonus extra?
....quindi giocare un RF400+posizione netta/210 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet