[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Nostradamus1503 VINCITE lorde - GIOCATE dei primi 30 giorni, solo scommesse non gold
-
@DaniRiccio85 se la tua posizione netta è -241, è corretto 159/210 per la scommessa del 30° giorno
-
@Davide Ok allora ho fatto bene i calcoli.. grazie :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
una curiosità.. però perchè 159/210..??
se il bonus massimo è 200 non dovrebbe essere 159/200..??
mi perdo qualche passaggio io :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@DaniRiccio85 perchè ricevi anche l'ultimo bonus giornaliero da 10€
-
@Davide Eccoli i 10€ mancanti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Grazie.. sempre illuminante
-
Il Bonus di 5 euro che danno al momento della registrazione concorre al Bilancio giornaliero?
-
@BigFasco sì
-
iscritta ieri, non riesco ad accedere, mi dice: "Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. ".
è successo a qualcun altro?
I 30 giorni mi partono da quando posso accedere o da quando mi sono iscritta? -
@GAARA03 è successo ad altri, in qualche giorni si risolve, i 30 giorni sono già partiti da quando ti sei iscritta
-
Qualcuno puo' rispondere alla mie domande ragazzi? Sono due giorni che la sto chiedendo, sta giusto 6-7 commenti sopra
-
1)si intende la sottrazione vinto-giocato per quel giorno
2) esattamente -
Scusate, non mi è chiara una cosa.. ho aperto il mio conto il giorno 2/01, il 30 esimo giorno scade il 30/01 se comprendo anche il giorno 2 per il calcolo.
Questo vuoldire che la scommessa in RF la devo fare il giorno 30? -
@Hypercri89 se calcoli 30 giorni scade il 31 non il 30
-
@marcobozz ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Hypercri89 se calcoli 30 giorni scade il 31 non il 30
Hai ragione, il 31.
-
@Anonymous Quindi possiamo giocare 15€ 'nostri' e 5€ bonus e vengono conteggiati correttamente come 20€ e quindi in fase di rimborso tutto quadrerà?
-
@marcobozz se ti riferisci ai 5€ bonus convalida si
-
@Chomp96 quindi se uno perde sempre i 20€ giornalieri il bonus sarà calcolato sempre a step di 10€ di rimborso giornalieri, diciamo che se perdi per tutta la settimana snai ti da 70€ il mercoledì successivo, corretto?
il 30esimo giorno, ossia Lunedi 4 Febbraio, calcolerò la posizione netta facendo Vincite con soldi reali giocati (ovvero le vincite lorde) - importi giocati nei 30gg senza contare i bonus gold, mentre i 5€ bonus verranno conteggiati, e il bonus lo riceverò mercoledì 13?
-
@Chomp96 si quelli
-
@marcobozz esatto, per il bonus finale devi calcolare vinto(solo le scommesse fatte con saldo reale)- giocato
-
Quindi:
Vincite lorde = somma vincite totali da soldi reali - importi giocati (se positivo)
Perdite lorde = somma vincite totali da soldi reali - importi giocati (se negativo)
Vincite nette = importo vinto - importo giocato (se positivo)
Perdite nette = Importo vinto - importo giocato (se negativo)Puo' essere? @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet