[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fabbry21 leggi due messaggi sopra il tuo
-
Sapete dirmi gentilmente quali sono i tempi previsti mediamente per un prelievo con paypal?
-
@CappelloDiPaglia in genere 2-3 giorni lavorativi
-
ragazzi, se in un giorno faccio due scommesse da 20 euro come devo comportarmi ai fini del calcolo della posizione netta? Mi sono accorto che ieri avevo piazzato una scommessa per oggi, quindi oggi ne ho piazzata un'altra in modo che terminasse entro la giornata, dal momento che quella di ieri non mi viene conteggiata ai fini bonus. Nel calcolo della posizione netta quindi li devo considerare i 20 euro che ho scommesso ieri? Stessa cosa per l'eventuale vincita della scommessa piazzata ieri?
-
@poky500 stai facendo un po' di confusione, contano TUTTE le scommesse che terminano oggi, a prescindere da quando le hai piazzate. Hai quindi sbagliato se hai fatto due scommesse da 20€ in RF che terminano entrambe nello stesso giorno, in quanto se entrambe non vincono o perdono, non riceverai il rimborso e perderai soldi
-
@Davide ah, però anche se le perdessi entrambe mi arriverebbe il rimborso di una pari a 10€?
-
@Davide Non capisco, allora, perchè ieri mi è arrivato un bonus gold di soli 10€ quando invece ho perso 3 scommesse da giovedi 09/05 a ieri 15/05, giocando tutti i giorni.
Rileggendo la guida avevo notato che "Dovrai scegliere una partita che termini entro le 23.59 dello stesso giorno in cui decidi di scommettere. Se ad esempio oggi è Lunedì allora dovrai trovare un evento che termini entro le 23:59 di Lunedì."
è per questo che mi era sorto il dubbio e oggi ho ripiazzato la scommessa, in modo che terminasse lo stesso giorno. Cosa che non sarebbe stata quella di ieri -
@poky500 nelle FAQ in fondo alla guida c'è scritto però che puoi anche giocare per i giorni successivi. In ogni caso anche perdendole tutte e due, riceverai massimo 10€ i bonus
-
@Davide a questo punto, avendo ricevuto 20€ di bonus gold in meno, devo segnalare all'assistenza di snai?
-
@poky500 il bonus viene assegnato per le perdite maturate dal lunedì alla domenica. Quante scommesse hai perso dal 9 al 12 maggio?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide
le date sono 11/12/13, quindi sabato, domenica e lunedì -
@poky500 ti ripeto ancora una volta come funziona, perchè evidentemente non ti è chiaro.
Mercoledì ricevi il bonus della settimana SOLARE precedente. La settimana va dal lunedì alla domenica
Se tu hai giocato e perso lunedì 13 NON ricevi il bonus questa settimana, ma il mercoledì della prossima settimana.
-
@Davide Il tuo discorso mi è chiaro e stando a quello che dici, a questo punto, avrei dovuto ricevere 20€ (10€ del gg 11/05 e 10€ del gg 12/05, quindi sabato e domenica).
10€ mi sono arrivati; me ne mancano quindi altri 10€, che dovrei reclamare all'assistenza, giusto? -
@poky500 se non hai fatto altre scommesse durante la scorsa settimana, e le giocate dell'11 e 12 sono terminate in giorni diversi (ovvero rispettivamente l'11 e il 12 Maggio) allora ti spettava un bonus di 20€.
-
Sulle vincite lorde vanno considerate anche le vincite alle roulette?
-
@Staffo11 il rimborso è esclusivamente sulle scommesse sportive, non saranno considerate altre tipologie di giocate di altri prodotti su snai
-
@Davide bene, grazie. Per quanto riguarda invece il discorso del calcolo della posizione netta arrivato al 29esimo giorno, considero anche la scommessa in piu?
-
@poky500 sì, devi considerare tutte le scommesse che hai piazzato con saldo reale, non importa se frutto di un errore
-
Ciao a tutti, mi sono arrivati 60 di bonus gold, ma sul conto ho 20 euro appena depositati, facendo una scommessa quale saldo prenderà prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet