[rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe
-
io non ho ricevuto il rimborso della giocata di ieri.
Li ho contattati in chat alle 20,40 di stasera e il tipo mi ha detto di attendere "entro le 24 ore"; ormai mancano 15 minuti e non è arrivato nulla... ho già inviato mail, vedremo. -
il bonus può essere giocato solo sulla slot book of ra?
-
@camice84 no, qualsiasi slot.
-
avevo letto che si poteva giocare anche meno di 5€ per ricevere lo stesso 5€, quanto bisogna giocare minimo però?
-
@camice84 io ieri ho giocato 5 uscendo con -3,5 , ti tengo aggiornato. (penso che bisogna comunque giocarne 5). Se mi arriva il bonus da 5 lo gioco intermante sulla slot in promozione senza giocare soldi miei. Mi è sembrato di capire che a qualcuno è stato accreditato lo stesso il rimborso
-
@marekforza ti sembra :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ? i giorni scorsi come hai fatto?
-
comunque il bonus è giocabile su tutte le slot tranne blood of sucker...
-
@camice84 un nuovo super ninja tra noi?
-
@ajnin nemmeno me ne ero accorto io, adesso non ricordo se me lo aveva fatto notare @marekforza :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Il rimborso di oggi lo avete ricevuto?
-
@sandrone no, nulla
-
@camice84 ho vinto
-
@sandrone ho ricevuto quello su Bwin, ma su GD niente
-
Giocato ieri sera alle 22 e il rimborso mi è stato accreditato: magari ora è arrivato a chi ancora manca
-
Ancora niente, contatto l assistenza?
-
niente nemmeno qui: né GD, né Bwin.
pero' in teoria hanno tempo fino alle 23.59... unica cosa è che senza rimborso non gioco i 5 euro di oggi -
@paolo_lab infatti, stessa cosa per me
-
Cercasi bonus disperso
-
@EFA-Typhoon non sei solo, questi si sono dimenticati di noi
-
@sim1985 idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet