[rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe
-
@cagliotto bah, speriamo sia solo un ritardo. Io sto aspettando da tre giorni i 5€ su GD e da due quelli su Bwin
-
controllate a me hanno appena accreditato il bonus
-
@wargigino qui nada. Ho scritto in chat e mi hanno solo detto di mandare una mail di sollecitazione
-
@efa-typhoon infatti io ieri mandai una mail,forse è per questo.
-
Mandate l'email, sono più veloci.
-
@defias-bandit mandata ieri e ancora nulla
-
@marekforza l'ho mandata ieri sera verso le 21:30 e questa mattina alle 9:35 mi è arrivata l'email di risposta che mi segnalava l'accredito del bonus.....gli starò simpatico (pure da limitato)
-
@marekforza io l'ho mandata circa un'ora fa e me li hanno appena accreditati. Prova a sollecitare, ieri avrai beccato quelli svogliati :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@efa-typhoon li sto riempendo di mail, magari mi fanno più accrediti
-
@wargigino io una mail ieri, una stanotte e una adesso
ancora zero -
@marekforza ottima idea, potrebbe rilevarsi efficace :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
la mail per tartassarli qualè?
-
-
Io ho contattato un operatore che diceva che risultava accreditato il bonus rimborso per le perdite del 9 giugno. Poi dopo 20 minuti di insistenza, mi ha chiesto di inviare una e-mail con lo screenshot della schermata "bonus attuali". Questi di giocoDigitale sembra non ci capiscano nulla!
-
Ma questi sono dei cialtroni, mi accreditano UNO dei due bonus (sabato e domenica) e mi dicono che è tutto a posto e lo hanno gia' accreditato
Ho mandato CINQUE mail spiegando che avevo indietro due bonus
Alla faccia del servizio clienti, che incompetenti, mai piu' rimborsi con GD, solo freespin... -
@marekforza ha detto in [rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe:
@efa-typhoon li sto riempendo di mail, magari mi fanno più accrediti
come volevasi dimostrare, ricevuto 2 accrediti, quello giusto da 3,50 e un altro da 5
-
@marekforza ahahah inizialmente stentavo a crederci, ma a quanto pare ci stupiscono sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet