[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@cicciogamer ahahah...hai ragione ma è cambiata quota durante la giornata...sono stata sfortunata
-
@minivape88 sì, scusami, nella prima riga devi segnare il -158.42 di responsabilità persa su betfair, su Incasso Banca
-
Ragazzi per sbaglio nella multipla di oggi ho messo due partite che finiscono domani, in pratica la multipla non finisce oggi stesso ma domani sera? Adesso che devo fare? In pratica devo bancare lo stesso, ma in questo modo non ho il rimborso di oggi e domani non devo fare nessuna multipla giusto? E se domani perdo una partita e quindi la multipla finisce domani mi conterà come una multipla persa domani e quindi avrò il rimborso su domani?
-
@matteobusacca purtroppo sì, non riceverai il rimborso di oggi e domani se per caso vincessi non potrai nemmeno fare la qualificante.
Se invece perde, puoi fare la multipla anche domani (non riceverai il rimborso in automatico) -
@davide Scusami ti puoi spiegare meglio per favore? In pratica per oggi ho perso il bonus e fino a qui ci sono. Per domani invece? Se perdo perchè non ho il rimborso?
-
@matteobusacca perchè hai giocato oggi. Considerano la differenza giocato-vinto giornaliero. Domani tu non hai giocato, quindi non hai perdite.
-
@davide quindi in pratica se la vinco ho direttamente il guadagno del rimborso (11 euro circa) se la perdo invece devo fare la qualificante, giusto?
-
@matteobusacca esatto
-
salve chiedo scusa...spero che questa domanda non sia stata già fatta...io mi sono iscritto in data 7 maggio quando ho completato l'offerta n°1 di Ninjabet...posso partecipare alla promo?
-
@silverex Ciao:
non puoi partecipare a questa promozione. Puoi partecipare a quella sotto (come evidenziato dalle date), se ti sei registrato il 7 maggio ti rimangono le ultime due settimane (attenzione perchè hai tempo fino a domenica perchè la scommessa termini) -
@davide grazie mille Davide!! sempre gentilissimo
-
ciao a tutti.... mi sono registrato il 10/06 senza fare più una scommessa oltre alla qualificante ed il bonus..... sono ancora in tempo per questo bonus??
-
Ciao, ieri ho fatto la prima tripla con questo bonus, ho puntato 40 su Better e avevo 28 di responsabilità del primo incontro, finita al primo colpo ho vinto la bancata quindi 28. Ma dov’è il guadagno? Non ho capito.. grazie se qualcuno risponde
-
@traderlibero occhio. I 28€ sono la responsabilitá, non la vincita. Vai a controllare su betfair a quanto corrisponde la vincita relativa a quella bancata
-
@flaco91 dovresti essere ancora in tempo. Per esserne certo, contatta l'assistenza e chiedi se effettivamente lo sei.
-
È giusto nel moltiplicatore me lo dava come banca
-
La responsabilità era 27
-
Ciao Ragazzi, un chiarimento. Per la Fase 2 di Better quanto devo puntare sulla multipla ? 20 € o 40 € ? Io ho puntato 20 € e mi aspetto un rimborso di 20 € perchè al Punto 5 leggo:
- Rimborso
Se la Multipla totale vince, avrai i guadagni nel conto Better.
Se la Multipla perde (subito dopo la Partita 1 o dopo la Partita 2 o 3), riceverai un bonus di 20€ entro 3 giorni. Come sempre, prima di poter prelevare il bonus dovrai scommetterlo. Quindi:
Apri l’oddsmatcher.
Scegli una partita con rating alto.
Apri il calcolatore.
Mantieni in modalità BR.
Inserisci 20 nell’importo puntata.
Punta su Better e banca su betfair.Mi fate sapere se ho sbagliato ? alle 14.00 ho la prima partita.
Grazie. - Rimborso
-
@orient la multipla va fatta con 40€, come spiegato nel punto 4. poi quando ricevi il bonus, essendo di 20€ devi inserire 20€ nell'importo puntata. se tu hai scommesso 20€ allora riceverai solo 10€ bonus
-
@anonymous Grazie mille capito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet