[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@orient la multipla va fatta con 40€, come spiegato nel punto 4. poi quando ricevi il bonus, essendo di 20€ devi inserire 20€ nell'importo puntata. se tu hai scommesso 20€ allora riceverai solo 10€ bonus
-
@anonymous Grazie mille capito.
-
@traderlibero ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
Ciao, ieri ho fatto la prima tripla con questo bonus, ho puntato 40 su Better e avevo 28 di responsabilità del primo incontro, finita al primo colpo ho vinto la bancata quindi 28. Ma dov’è il guadagno? Non ho capito.. grazie se qualcuno risponde
Chiedo scusa 28 era la bancata la resp era 27. Qualcuno mi fa capire il guadagno? Grazie
-
@traderlibero sei a -13.40€ e con il bonus di 20€ andrai a +6.60€ (che dovrebbe essere la cifra indicata in alto a destra nel multiplicatore)
-
Perfetto ora ho capito.. grazie.. domanda: quindi si potrebbe giocare ogni giorno 40€ e poi a ruota arrivano i bonus da 20?
-
@traderlibero esatto
-
E posso somare il bonus alla multipla giusto? Esempio appena mi arrivano i 20 di bonus aggiungo 20 e posso rigiocare una multipla da 40 e avrò lo stesso diritto al bonus di 20? Grazie
-
@traderlibero certo
-
Grazieeee
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto a better il 21/06 ma solo oggi ho fatto l'account premium qui su ninjabet, quindi ho perso qualche giorno di fase 2. Vorrei riuscire a sfruttare il bonus il più possibile a partire da domani o massimo lunedì ma ho qualche dubbio. Ho letto nei primi post che questa promozione è parecchio impegnativa e mi chiedevo se sapete dirmi indicativamente quanti soldi dovrò avere tra better e betfair per sfruttare l'offerta tutti i giorni, magari spostandoli tra i due siti. Spero non sia una domanda troppo stupida ma non ho ancora prelevato niente e mi sembra di aver capito che ci possono volere anche alcuni giorni, quindi immagino non si riesca a sfruttare questa promo con i soldi di un solo giorno
-
@vreal01 dipende molto dalle quote che trovi, prova a fare una simulazione con le quote che trovi ora nell’oddsmarcher per farti un’idea
-
@anonymous ma le quote che trovo adesso per le partite di domani saranno simili a quelle di domani vere e proprie?
-
@vreal01 più o meno sì, ma è giusto per farti un'idea. anche domani puoi fare una simulazione
-
@anonymous Ok ti ringrazio
-
Salve. Ho perso la multipla al primo colpo ( la prima partita) quindi mi aspetto di ricevere il bonus entro 3 giorni. Quando poi arriverà il bonus me lo giocherò. Ora sul conto Better ho un saldo di 40 , è possibile prelevarlo ? O devo prima giocare il bonus e prelevare tutto ?
Grazie. -
@orient su better puoi prelevare in qualsiasi momento le vincite derivanti dalle tue scommesse
-
Scusate ho qualche altra domanda. Quali sono dei valori accettabili di RF e di rating per questa promo? Il massimo RF che trovo è spesso sui 60 e magari ha 88-89% di rating. Va bene come primo evento qualcosa con RF sui 55 e rating 90-95? Inoltre nella guida al punto 3 specifica che per ridurre la responsabilità posso tenere RF alto solo per il primo evento. Significa che posso proprio non considerarlo per gli altri due e accettare anche partite con RF 10-20?
-
@vreal01 dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile. -
@davide Ok grazie ho capito.
Io comunque non sono riuscito a trovare 3 eventi che non si intersechino e che si concludano tutti in giornata. Bisogna necessariamente giocare la multipla la sera prima, passata la mezzanotte per riuscire a trovarne 3 decenti? Per esempio per domani avrei trovato una partita alle 2.15, una alle 16 e una alle 20. -
@vreal01 fino a ieri c'erano 3 partite dei mondiali in 3 fasce orarie diverse 14/17/20) purtroppo da questa settimana giocano solo in 2 fasce orarie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet