[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Salve. Ho perso la multipla al primo colpo ( la prima partita) quindi mi aspetto di ricevere il bonus entro 3 giorni. Quando poi arriverà il bonus me lo giocherò. Ora sul conto Better ho un saldo di 40 , è possibile prelevarlo ? O devo prima giocare il bonus e prelevare tutto ?
Grazie. -
@orient su better puoi prelevare in qualsiasi momento le vincite derivanti dalle tue scommesse
-
Scusate ho qualche altra domanda. Quali sono dei valori accettabili di RF e di rating per questa promo? Il massimo RF che trovo è spesso sui 60 e magari ha 88-89% di rating. Va bene come primo evento qualcosa con RF sui 55 e rating 90-95? Inoltre nella guida al punto 3 specifica che per ridurre la responsabilità posso tenere RF alto solo per il primo evento. Significa che posso proprio non considerarlo per gli altri due e accettare anche partite con RF 10-20?
-
@vreal01 dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile. -
@davide Ok grazie ho capito.
Io comunque non sono riuscito a trovare 3 eventi che non si intersechino e che si concludano tutti in giornata. Bisogna necessariamente giocare la multipla la sera prima, passata la mezzanotte per riuscire a trovarne 3 decenti? Per esempio per domani avrei trovato una partita alle 2.15, una alle 16 e una alle 20. -
@vreal01 fino a ieri c'erano 3 partite dei mondiali in 3 fasce orarie diverse 14/17/20) purtroppo da questa settimana giocano solo in 2 fasce orarie
-
Ciao ragazzi, io mi sono registrato un paio di settimane fa, ma ho iniziato questa offerta soltanto questa settimana. Nel titolo leggo che l'offerta dura 30 giorni, ma non è specificato "i 30 giorni a partire dal giorno della registrazione", mi confermate che è così?
In questo caso, c'è un modo per capire quale sarà l'ultimo mio giorno utile per ottenere i 20€ bonus in caso di multipla persa?
Grazie! -
@luky_falco sì, sono 30 giorni a partire dalla registrazione. Ti basta leggere dalle mail quando ti sei registrato e contare 30 giorni di calendario
-
voi riuscite a farla in questi giorni?
-
ragazzi ma valgono anche incontri di tennis?
-
@davidefj sì, ma sconsigliamo di metterli in una multipla, cambiano spesso orario e rischiano di accavallarsi con altre partite
-
@davide grazie :), lo so ma in questi giorni oltre al mondiale c'è una desolazione infinita
-
@docstrange io sono un novizio e sto lasciando proprio queste promo così complesse e dispendiose per ultime e intanto faccio quelle più facili e che sono alla mia portata con i soldi
-
Salve scusate, avendo saltato una giornata e avendo accumulato 40 euro di bonus, e avendo quindi giocato la qualificante con i 40 bonus, mi salta il bonus del giorno successivo e mi ritrovo in perdita?
-
@raxxrusso Ciao, no, non ti preoccupare.
Se salti un giorno non succede niente, semplicemente non guadagni da quel giorno, ma potrai continuare a fare i giorni rimanenti -
@davide Si ma il mio "problema" è riguardante il fatto che ho letto sulla guida che per piazzare la qualificante bisogna usare i 20 euro bonus e 20 euro di saldo reale.. viene considerata qualificante anche se utilizzo 40 euro bonus per piazzarla? Grazie mille
-
@raxxrusso su better non c'è alcuna differenza tra saldo reale e saldo bonus. Consigliamo di usare il bonus solo perchè ottimizzi i guadagni
-
Ah perfetto allora, grazie ancora
-
Ragazzi chiedo scusa ancora.. in pratica mi hanno spostato la prima partita della multipla dalle 12 alle 16.40, ma alle 16 comincia la seconda partita su cui ho scommesso.. come dovrei comportatmi ora?
-
@raxxrusso era una partita di tennis? evita di inserire partite di tennis nelle multiple, se non come ultima al massimo. Le spostano quasi sempre.
Allo stato attuale, non c'è modo di non rischiare
se la quota della partita delle 16 è bassa, potrei consigliarti di mettere prima quella nel multiplicatore e spostare quella di tennis alla seconda.
Quindi bancare la partita delle 16 e poi bancare quella delle 16:30 aggiungendo quello che manca dalla nuova bancata.
Poi devi seguire in live la partita delle 16:00, perchè se non vince, devi fare cashout da quella delle 16:30 e in base alla quota del momento potresti anche perdere soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet