[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@stefano71 se hai già un conto attivo su better non puoi sfruttare quest'offerta, perché è valida solamente per i nuovi clienti Better
-
Mi è venuto il dubbio perchè al punto 1 della guida è riportato "Deposita se non hai saldo nel conto, oppure usa il saldo che hai già (compresi i bonus scommesse)." quindi pensavo fosse utilizzabile anche da chi ha già un conto aperto.
Comunque grazie! -
Domani è impossibile da giocare! ci sono partite alle 16..00, alle 18.00 (abbinabili a quelle delle 16.00 ma troppo vicino fine e inizio) alle 19.00 che andrebbero benissimo con quelle delle 16.00 e alle 20.00! e poi basta, almeno da Odd
-
@raxxrusso ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
Grazie mille, ti farò sapere come va a finire
Alla fine una perdita di 20 euro.. guadagno però la consapevolezza di abbandonare il tennis per le multiple
-
Ciao a tutti. Essendomi iscritto da poco ( 15gg circa ) non ho pensato ovviamente alla fase2 di quest'offerta, che è stata la prima da me sottoscritta ( come credo tutti ).
Solo che non ci sono delle gran scelte ora come incontri. Liquidità permettendo, fa molto brutto usare campionati minori tipo quello norvegese?
Mi spiacerebbe non raccogliere qualche bel fiorellino dal prato ma non voglio nemmeno essere avido e giocarmi delle chance a lungo termine. -
@ilgrandepupas su Better non ci sono grossi problemi, quindi utilizza anche campionati minori
-
@anonymous grazie.
-
Ciao a tutti, sto facendo la seconda fase, ho eseguito alla lettera ho puntato 40 e ho subito perso su Better, il giorno dopo mi sono trovato i 20 di bonus, quindi vorrei usare i 20 di bonus più ho caricato altri 20 totale 40. Sul moltiplicatore che importo metto nell importo puntata è quanto nellimporto BR? Grazie
-
@traderlibero dovrai sempre scommettere 40€ in modalità RF, poi nel profit tracker segni 20 pagato e 20 bonus
-
@anonymous .. ok allora ho fatto giusto , però stavolta ho perso su Better alla seconda, come mai il risultato è negativo? Forse perché la quota del banca è salita rispetto a quella che ho messo all’inizio? Così fosse dalla seconda in poi si è quasi sempre in perdita.. o sbaglio qualcosa?GraZie
-
@traderlibero sapete darmi indicazioni? Grazie
-
@traderlibero sicuramente se la quota banca della seconda partita sale, guadagni di meno, ma non ti fa andare in perdita.
Sei sicuro di aver compilato correttamente il profit tracker? Puoi allegare uno screen? -
@davide ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@traderlibero sicuramente se la quota banca della seconda partita sale, guadagni di meno, ma non ti fa andare in perdita.
Sei sicuro di aver compilato correttamente il profit tracker? Puoi allegare uno screen?Ecco lo screen.. e mi è andata bene che lo presa alla seconda altrimenti perdevo ancora di più se andavo alla terza.
-
@traderlibero ma la bancata da 42,6 a cosa si riferisce? Quanto avevi bancato? Riesci a riportare le quote della multipla?
-
@davide non c’è lo più. Comunque si è il valore della bancata della seconda partita.
-
@traderlibero recupera le quote punta e banca dalla lista movimenti di better e betfair e poi riportacele, così riusciamo a capire la situazione
-
Ragazzi buonasera,ogni giorno che andrò a giocare i 3 eventi in multipla dovrò puntare 40 euro su better? E poi il bonus di 20 euro dovrò esaurirlo entro un tempo limite oppure non vi è termine?
-
- sì, e se vuoi puoi utilizzare tra quelli 20€ bonus e 20€ di saldo reale
- nessun limite di tempo ma se lo utilizzi come qualificante (vedi risposta 1) ottimizzerai il guadagno
-
Ciao a tutti. Oggi ho provato a complicarmi la vita. Tripla con prima partita tennis e a seguire le 2 del mondiale.
Ho cercato un match che iniziasse presto ( 12.30 ) per avere il tempo di bancare la seconda partita, ho guardato le previsioni meteo e davano sereno.
Senonché, gli atleti in campo ci stanno mettendo molto, e io non mi ricordavo assolutamente che wimbledon è al meglio dei 5 set e non dei 3...vabbè...
La seconda partita è "goal" in brasile-messico. Posso bancarla durante, direi. Anche perchè:
se
a) segnano entrambe mentre attendo la fine del match di tennis, direi di mettere nel moltiplicatore punta 1, quota 1 e poi banco direttamente la terza partita della multipla, giusto?
b) segna una sola delle 2, ( se sono fortunato il messico ) e forse forse mi banco a quota migliore, corretto?
c) il messico non vede palla, la quota della bancata peggiora sensibilmente e io ci rimetto al limite qualche euro...giusto?Scenari che non ho preso in considerazione?
-
c'è anche "perdo" la prima della multipla e passa la paura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet