[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@traderlibero ma la bancata da 42,6 a cosa si riferisce? Quanto avevi bancato? Riesci a riportare le quote della multipla?
-
@davide non c’è lo più. Comunque si è il valore della bancata della seconda partita.
-
@traderlibero recupera le quote punta e banca dalla lista movimenti di better e betfair e poi riportacele, così riusciamo a capire la situazione
-
Ragazzi buonasera,ogni giorno che andrò a giocare i 3 eventi in multipla dovrò puntare 40 euro su better? E poi il bonus di 20 euro dovrò esaurirlo entro un tempo limite oppure non vi è termine?
-
- sì, e se vuoi puoi utilizzare tra quelli 20€ bonus e 20€ di saldo reale
- nessun limite di tempo ma se lo utilizzi come qualificante (vedi risposta 1) ottimizzerai il guadagno
-
Ciao a tutti. Oggi ho provato a complicarmi la vita. Tripla con prima partita tennis e a seguire le 2 del mondiale.
Ho cercato un match che iniziasse presto ( 12.30 ) per avere il tempo di bancare la seconda partita, ho guardato le previsioni meteo e davano sereno.
Senonché, gli atleti in campo ci stanno mettendo molto, e io non mi ricordavo assolutamente che wimbledon è al meglio dei 5 set e non dei 3...vabbè...
La seconda partita è "goal" in brasile-messico. Posso bancarla durante, direi. Anche perchè:
se
a) segnano entrambe mentre attendo la fine del match di tennis, direi di mettere nel moltiplicatore punta 1, quota 1 e poi banco direttamente la terza partita della multipla, giusto?
b) segna una sola delle 2, ( se sono fortunato il messico ) e forse forse mi banco a quota migliore, corretto?
c) il messico non vede palla, la quota della bancata peggiora sensibilmente e io ci rimetto al limite qualche euro...giusto?Scenari che non ho preso in considerazione?
-
c'è anche "perdo" la prima della multipla e passa la paura.
-
@ilgrandepupas a grandi linee è corretto, ma devi prima considerare la partita di tennis come va a finire, perché se vinci su betfair hai terminato.
comunque se dovessero fare subito goal sia messico che brasile allora ti basterà mettere solamente la quota banca pari a 1, mentre la quota punta lascia quella che c'è
-
@anonymous Certamente, che ovviamente è l'ipotesi migliore sotto tutti i punti di vista.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti.. la multipla va fatta solo con partite di calcio o si può fare inserendo altri sport?
-
@traderlibero puoi inserire anche altri sport
-
@anonymous Grazie
-
Ho fatto il bonus benvenuto better senza essere ancora un premium, quindi non so se sono ancora in tempo per la fase due, la prima scommessa su better l'ho piazzata il 19/06/2018, qualcuno mi sa dire se sono ancora in tempo?
-
@nico2394 sì, sei ancora in tempo perché dura 30 giorni dalla registrazione
-
@Anonymous perfetto grazie mille!!!
-
Come faccio a sapere quando scade questo bonus? Perché io mi sono registrato una settimana fa su Better...e più o meno di quanta liquidità ce bisogno? Perché sinceramente non ho capito molto bene come si usa il moltiplicatore
-
@nikodam dura 30 giorni dalla registrazione. Per sapere la liquidità a disposizione puoi provare a inserire nel multiplicatore le quote che trovi dall’oddsmarcher e vedere in totale quanto ti serve per multipla
-
quindi ho a disposizione una ventina di giorni essendomi registrato la settimana scorsa? o dura 30 giorni da quando attivo il bonus?
poi avrei un altra domanda...posso prelevare mano a mano o devo aspettare che finisca il bonus? grazie -
@nikodam dura 30 giorni dal giorno della registrazione compreso. Puoi prelevare in qualsiasi momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet