[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
dalla guida:
"Per ridurre la responsabilità e mantenere comunque un buon guadagno puoi scegliere il primo evento con RF alto e gli altri due con Rating Alto (rispettando comunque sempre la quota minima di 1.50 per evento e che termini entro le 23.59 della giornata)."
Come primo evento si intende sempre quello che inizia per primo? o per massimizzare e mantenere comunque una responsabilità bassa basta prendere un evento con RF alto?(anche se è la terza partita) -
@ninjaoranje primo evento si intende il primo in ordine di inizio partita
-
Ciao raga ho avuto un problema con una multipla di 3 partite, ho scommesso i mondiali di oggi alle 16, e alle 20, poi una partita alle 18 da oddsmatcher, che in realtà ho visto ora essere alle 19.30, quindi si sovrappone con la partita dei mondiali, che fare ?
-
@cicciogamer cerca di seguire gli eventi live e l'unica soluzione può essere quella di bancare l'evento con quota più alta e sperare che vinca quella bancata
-
@anonymous
grazie!! -
Better è da 6 giorni che non mi accredita il rimborso, l’assistenza ha aperto una segnalazione qualche giorno fa ma la risposta tarda ad arrivare. C’è qualcuno che è o è stato nella mia stessa situazione?
-
@riccardobergo non lo so, ho ripreso oggi questo bonus dopo una pausa di una decina di gg per fare altri benvenuto.
Domani ti faccio sapere -
@riccardobergo Stessa cosa è successa a me, allora non sono l'unico. Rimborsi puntuali le prime due settimane, ne ho ricevuti 10 per un totale di 200€. Ora sto ancora aspettando 3 rimborsi (60€ totali), di cui il primo è del 30 Giugno. Parlato 7 volte con la chat, hanno aperto la segnalazione ma dopo una settimana non si è ancora sbloccato niente. Finchè non ho la certezza di ricevere non gioco più, il problema è che avrò già perso 5 e passa giorni dei 30 della fase 2 e ormai sta per finire...
-
@massimoto se nei prossimi giorni si muove qualcosa aggiornami
-
Buongiorno, volevo chiedervi se, siccome domani scadono i 30 giorni del bonus (Essendomi io registrato il 9/06) posso scommettere con la solita multipla o già da domani il bonus termina
-
@raxxrusso puoi ricevere il rimborso per 30 giorni, compreso quello della registrazione. Quindi se prendi un calendario e conti 30 giorni dal 9 giugno compreso, oggi è l'ultimo giorno.
-
@davide perfetto, ti ringrazio
-
@riccardobergo @massimoto
Raga io per la giocata di ieri ho ricevuto tutto regolarmente....non so che dirvi
-
Ciao ragazzi sto uscendo pazzo con questa fase 2 del bonus. Gentilemente se potete darmi delle delucidazioni mi fareste un piacere: allora seguendo le direttive della guida e del bonus ho giocato tre partite tutten giocanti nella stessa giornata ovvero oggi 08/07/2018 e che termineranno tutte prima delle 23.59 e con quota superiore a 1,50. Io ho puntato i 40 euro su better con vincita potenziale di 295,84euro e bancato la prima squadra su betfair. Purtroppo sia la prima squadra che la seconda squadra sono state prese su better e quindi dopo la banmcata della seconda squadra (con quota cambiata) sono stato costretto a bancare anche la terza squadra. A sto punto decido di fare due calcoli per capire un pò quanto ho speso:
1 squadra bancata puntata 27,23 responsabilita 38,67
2 squadra bancata puntata 65,65 responsabilita 94,54
3 squadra bancata puntata 162,26 responsabilita 121,70
Ora sei avrò due scenari davanti a me se non erro:- in caso di bancata vincente 162.26+121.7=283.96 -5%=269,76 con bonus da giocare su better quindi avrò speso 38.67+94.54+121.70+40=294.91 se aggiungo il bonus sono in perdita di almeno 10euro
2)se vinco scommessa prendo 295,84 ma avrò speso 38.67+94.54+121.70+40=294.91
ditemi se vi trovate per piacere? non ho utilizzato nessun bonus per better ma soldi miei ed ho sempre modificato quote bancate in base alle variazioni con relativo cambio bancata
- in caso di bancata vincente 162.26+121.7=283.96 -5%=269,76 con bonus da giocare su better quindi avrò speso 38.67+94.54+121.70+40=294.91 se aggiungo il bonus sono in perdita di almeno 10euro
-
@caseyit la commissione è calcolata solo sulla vincita netta, non sulla responsabilità: i 121,70€ non devi inserirli nell'equazione, dato che come vengono aggiunti da una parte vengono tolti dall'altra.
Il calcolo corretto è 162,26 x 0,96 - (40-38,67-94,54) = -19,06 che con un rimborso di 20€ arrivi a +1€ circain caso di vincita su better fai 295,84 - 38,67 - 94,54 - 121,70 = +1€ circa.
Purtroppo devi aver subito dei cambiamenti di quota importanti dato che il guadagno è così risicato
-
@davide sempre se il bonus lo riesco a trasformare quasi del tutto in concreto. Quindi da come ho potuto capire meglio giocare partite che hanno poca distanza temporale tra loro onde evitare cambi di quota cosi importanti. C'è un modo per capire quali siano le partite meno soggete a cambiamenti di quote repentini (sicuramente almeno credo è preferibile non considerare amichevoli, meglio partite di campionato...)
-
@caseyit il bonus lo riuscirai sempre a trasformare al 100% dato che puoi usarlo come se fossero soldi reali per la multipla seguente in questo caso è come se facessi una scommessa "fantasma" a rating 100%, e poi usasti sempre soldi reali per le scommesse successive.
-
@davide per aggiornarti se ti fa piacere: la scommessa su better è vincente ! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Scusate l'ignobile e ripetitiva domanda: La multipla deve essere generata ed ultimata nello steggio giorno? Grazie e scusatemi
-
@hackbeer il rimborso è giornaliero, quindi come per tutte le scommesse a rimborso, dato che devono saperlo loro se ti spetta un rimborso, le scommesse devono concludersi necessariamente entro la stessa giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet