[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Salve, mi sono registrato l'8 giugno (ho controllato solamente ora). La promo di conseguenza mi è scaduta l'8 luglio, anche se la prima scommessa è stata effettuata in data 12 giugno?
-
@fari1990 sì
-
@anonymous avendo già puntato la multipla oggi, mi conviene comunque continuare a bancare, in modo da minimizzare le perdite?
-
@fari1990 sì, però imposta la multipla in modalità Normale anziché RF
-
Questo post è eliminato! -
Conviene fare una multipla con partite che giocano alle 18, alle 20 e alle 22? Purtroppo prima non ce ne sono e non vorrei generare una perdita rischiando troppo
-
@emerald è molto rischioso, con i minuti di recupero potresti sforare
-
@davide Perfetto grazie, allora oggi lascio perdere Better ed inzio a piazzare una multipla da 2 per la fase 2 di William Hill
-
A voi è successo che gli ultimi giorni hanno smesso di erogare il bonus? E' successo anche ad un mio amico
-
@massimoto Uguale uguale a me e ad un mio amico, quindi lo fanno apposta
-
@riccardobergo anche io ed un mio amico, dobbiamo bombardarli di segnalazioni ed email
-
Ciao ragazzi ho avuto un problema, ho giocato la tripla in 40/20 rf stavo bancando la seconda partita perchè la prima ha vinto quando hanno chiuso i mercati su bf e betflag. Cosa faccio ?
-
@cicciogamer qual è la seconda partita che devi bancare? che esito devi bancare?
-
devo bancare il 2 di questa partita KI Klaksvik v Zalgiris
-
se riesco a mettere lo screen della multipla
-
-
ho trovato l'1x dato a 1.55
-
@cicciogamer perfetto, punta l'1X facendo questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
perdonami ma non ci ho capito un cavolo della guida, la prima l'ho già bancata, come faccio a puntare tenendo conto delle perdite già realizzate ?
-
@cicciogamer dividi 127.08 per la quota che trovi nell'1X
quindi se è 1.55 fai 127.08/1.55 = 81.98 -> quindi punti 82€ a quella quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet