[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Salve, mi sembra quasi impossibile sfruttare la fase 2 oggi, ci sono veramente poche partite, alcune alle 18 alcune alle 20:30 ed oltre le 22 non ce ne sono, consigli? mi conviene giocare una col tennis?
-
@ienabet ti sconsiglio di mettere il tennis in una multipla. puoi se vuoi rischiare mettendo una partita a quota alta che gioca oggi e le altre non per forza che giochino oggi
in questo modo se perdi la prima la multipla è refertata oggi ed è valida per la promo
attento però che se vinci e banchi le successive dei prossimi giorni perderai soldi qualora la multipla risulterà perdente, perché non riceveresti il bonus
-
@anonymous Va bene, meglio evitare... per quanto riguarda la multipla, il primo evento cerco sempre a quota alta in modo da cercare di perderla subito e prendere il bonus senza dover bancare le altre, giusto?
-
@ienabet esatto. però, ripeto, valuta il rischio che ho scritto
-
@anonymous purtroppo un mese fa essendo ancora inesperta non avevo capito che facendo le fasi uno poi se passava troppo tempo non potevo fare le fasi due, questa cosa l'ho capita solo ora, non è molto giusto perchè mi sto perdendo molte fasi 2, appena iscritta su ninjabet per l'entusiasmo mi sono messa a fare le prime fasi subito quando invece non avrei dovuto perchè avrei dovuto iscrivermi quando ero abbastanza pronta per fare le fasi due, adesso mi sono persa molte cose
-
@gioggio83 nelle istruzioni delle fasi 1 è scritto che è presente anche la fase 2 per l'offerta. Non disperarti comunque, ci sono tantissime benvenuto che devi ancora sfruttare
-
@anonymous eh si...purtroppo ho sbagliato io, pazienza...
-
@massimoto A me ancora niente, ora li ricontatto per chat per l'ennesima volta.
-
ma posso giocare anche con cifre minori di 40€? ovviamente ricevendo meno bonus
-
dato che il bonus viene dato dopo al massimo 3 giorni dalla scommessa, posso fare un'altra multipla prima di ricevere il bonus??
-
@ninjarama certo
-
@blakker sì
-
@davide grazie per la risposta
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno,una domana:siccome io mi sono iscritto il 23 giugno, posso aver diritto a questo bonus fino al 23 luglio compreso oppure ho svolto erroneamente dei calcoli?
-
@rum42coach è corretto
-
Buonasera ragazzi anche io alle prime armi e volevo sfruttare questa promo. Non mi è chiara una cosa. Sulla guida leggo che le partite non devono giocare contemporaneamente. Ma si intende l'inizio della partita oppure l'inizio della partita successiva deve essere dopo la fine della precedente?
Se ne piazzo una ora, non riesco vero a completarla per oggi vero? -
@pranzo la seconda deve iniziare quando la prima è già terminata.
Questo perchè banchi la seconda SE e SOLO SE la prima ha vinto, e per saperlo deve essere terminata -
@davide Ok ti ringrazio. Pensi che si riesca a completare la multipla per oggi oppure no?
-
@pranzo ormai è tardo per oggi, non trovi 3 partite che giocano in fasce orarie separate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet