[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Buonasera ragazzi anche io alle prime armi e volevo sfruttare questa promo. Non mi è chiara una cosa. Sulla guida leggo che le partite non devono giocare contemporaneamente. Ma si intende l'inizio della partita oppure l'inizio della partita successiva deve essere dopo la fine della precedente?
Se ne piazzo una ora, non riesco vero a completarla per oggi vero? -
@pranzo la seconda deve iniziare quando la prima è già terminata.
Questo perchè banchi la seconda SE e SOLO SE la prima ha vinto, e per saperlo deve essere terminata -
@davide Ok ti ringrazio. Pensi che si riesca a completare la multipla per oggi oppure no?
-
@pranzo ormai è tardo per oggi, non trovi 3 partite che giocano in fasce orarie separate
-
@davide ok chiarissimo.
Un altra cosa posso inserire stasera la multipla per domani oppure deve essere inserita dopo la mezzanotte ai fini del bonus? -
@pranzo deve essere piazzata lo stesso giorno in cui viene refertata, quindi a partire dalle 00:01 di stanotte
-
Ok, un ultima cosa poi spero di lasciarvi stare. Se gioco una partita che inizia alle 2 di notte non è un problema giusto tanto se quella dopo inizia ad esempio a mezzogiorno il tempo per bancare ce l'ho. Giusto?
-
@pranzo nessun problema basta che la giochi dalle 00.01 di notte in poi ed è valida
-
Benissimo, nella guida ho letto che la prima partita è importante che abbia una % di RF alta, per le altre se non ci si vuole esporre troppo con la responsabilità bisogna guardare il rating. Ma in questi casi c'è una percentuale sotto la quale non bisogna andare?
Secondo voi va bene se piazzo questa multipla? Scusate davvero se vi rompoEDIT: alla fine ieri sera non l'ho piazzata. Comunque ho voluto fare una simulazione su una partita. Ora stavo guardando e ad esempio la quota di betfair della seconda partita si sarebbe alzata e mettendo la quota aggiornata sul multiplicatore mi da un guadagno negativo. Perchè?
-
@pranzo di quanto si è alzata? In ogni caso, l'aumento delle quota banca del 2° o del 3° evento della multipla, non potendo più modificare l'importo da bancare, dato che sono giá state disputate (motivo per il quale si chiude il lucchetto), causa un crollo del RF. Ho provato a simulare la tua partita e per avere un guadagno negativo la quota banca del secondo evento dovrebbe essere salita a quota 1.90, è così?
-
@davidsake Ok, quindi in alcuni casi con le multiple ci si può anche rimettere?
In merito alle quote poco più tardi avevo cambiato le partite quindi non mi riferivo a quelle delle foto. La quota iniziale era 2.14, ora 2.48 e mi avrebbe causato una perdita di €6.40 anzichè un guadagno di €7.24 -
@pranzo purtroppo se una quota cresce parecchio può far calare drasticamente il rating e quindi portarti anche da un profittto ad una perdita
-
@anonymous Ok, ti ringrazio. Inoltre ho visto che bisogna stare attenti anche alla liquidità che in alcuni casi ci si può rimanere incastrati, corretto?
-
@pranzo in quel caso c'è sempre un modo per rimediare. ovviamente però se scegli eventi con parecchia liquidità sulle quote fin dall'inizio allora non avrai problemi
-
Buon pomeriggio a tutti, anch'io sono nuovo, e non è chiaro se entro 30 giorni dall'iscrizione si deve fare la scommessa o in 30 giorni....
Su Betfair è molto più chiaro .....ormai quello l ho perso! -
@simon76 ogni giorno, per 30 giorni
-
@anonymous grazie
-
@Anonymous @Davide ho visto che la promozione ha validità fino al 5 agosto, confermate?
-
@jaco1998 beh sì, noi vediamo le stesse cose che vedi tu su quella pagina È possibile che dopo il 5 agosto proroghino l'attuale promozione oppure che la cambino con una diversa
-
@davide quindi se mi dovessi registrare ora per il bonus better potrei usufruire tranquillamente della fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet