[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@simon76 ogni giorno, per 30 giorni
-
@anonymous grazie
-
@Anonymous @Davide ho visto che la promozione ha validità fino al 5 agosto, confermate?
-
@jaco1998 beh sì, noi vediamo le stesse cose che vedi tu su quella pagina È possibile che dopo il 5 agosto proroghino l'attuale promozione oppure che la cambino con una diversa
-
@davide quindi se mi dovessi registrare ora per il bonus better potrei usufruire tranquillamente della fase 2?
-
@jaco1998 sì certo, quel termine conta per l'iscrizione, basta che ti iscrivi anche il 4 agosto e hai comunque 30 giorni di bonus
-
che RF ideale si dovrebbe avere per guadagnare almeno 50% del rimborso
-
@blakker si dovrebbe avere semplicemente almeno il 50% di percentuale di rf per guadagnare il 50% del valore del bonus, la percentuale di rf indica appunto la percentuale di bonus che riuscirai a trasformare in guadagno
-
@chomp96 quindi devo fare la media dei RF delle 3 partite?
-
@blakker no, devi impostare il multiplicatore in modalità rf e ti dice direttamente lui il valore di rf della multipla che stai per fare
-
@chomp96 ammazza però bisogna spendere un capitale di responsabilità per aver un buon rf, se filtro le quote da 1.5 a 2 trovo massimo RF di 40%.
poi il multiplicatore dice che l' RF è minore rispetto a quelli che sono scritti sull'oddsmatcher quindi ancora peggio -
@blakker per avere un buon rf in multipla devi scegliere una partita con un buon rf con quote non troppo alte (sul 3 circa) e le altre due a quote basse e rating altissimi, fai una prova così
-
@chomp96 ok adesso calcolo
-
ma non ho capito cosa succede quando cambiano le quote su betfair c'è il rischio che possa perdere
-
Buonasera a tutti, è da circa 2 settimane che faccio questo bonus, oggi mi sono sbagliato a puntare ossia ho effettuato 2 scommesse identiche (requisiti ok per il bonus) una d 2 € e l'altra da 38€.
Nel moltiplicatore ho messo come se fosse una da 40 euro.Better in caso di perdita mi darà comunque il bonus calcolando le 2 scommesse? Oppure vale solamente la prima del giorno(in questo sarebbe quella da 2 euro)?
Graziee
-
Se un giorno non caricano il bonus, se scommetto 40 euro lo stesso il giorno dopo mi caricano 40 euro di bonus?
-
@teuccio87 Better ti conta entrambe le scommesse
-
Fino ad ora ho scommesso multiple con partite di calcio perchè penso siano più sicure di quelle di tennis. Cosa ne pensate di queste ultime? E sicuro scommettere su queste? Non è forse facile che vengano rimandate, spostate o che qualche giocatore si infortuni? Che succede se rimandano una partita che ho giocato nella multipla al giorno dopo? Oppure se la ritardano o l'anticipano e si sovrappone ad un altra della multipla?
Grazie -
@cucun meglio non inserire partite di tennis in multipla proprio per evitare i problemi che hai scritto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet