[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@markuscrow per better sei obbligato, in generale sei libero, puoi scegliere di scommettere oggi per partite di domani, tuttavia nelle multiple consigliamo di farle a ridosso degli eventi: puntare oggi su di una serie di partite che giocano fra 5 giorni, può portare a variazioni nelle quote banca successive che poi vanno a sballarti i conti nel multiplicatore, abbassando (o alzando ) il rating
-
@davide Grazie mille, ti auguro un buon proseguimento di giornata!
-
Ciao,
la guida riportaRipeti i punti 1-5 per 30 giorni dalla registrazione
Io mi sono iscritto il 07/07/2018 quindi ho ancora a disposizione poco più di 2 settimane.
Sono confuso sul come ripetere i punti 1-5, per 30 giorni, devo continuare fino a che le somme dei rimborsi ottenuti sulle varie multiple arriva a 20€? -
@nicola-spreafico puoi sfruttarla solo fino a 30 giorni dopo la registrazione, non importa se ne hai fruito per meno giorni, avrai un bonus minore
-
@davide ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@nicola-spreafico puoi sfruttarla solo fino a 30 giorni dopo la registrazione, non importa se ne hai fruito per meno giorni, avrai un bonus minore
Ok grazie, per ogni giorno che la sfrutto mi dà 20€ di rimborso (se perdente) da qui fino al 30 esimo giorno dalla registrazione
-
Ciao a tutti sono iscritto da poco. Ho finito la fase 1 di better e dopo qualche giorno ho deciso di intraprendere la fase 2. Ho versato con paypal la prima volta ed ho perso entrambe le scommesse, quindi conto a zero su better.
1a domanda: posso caricare con skrill su better e approfittare della fase 2?
2a domanda: posso mettere importo puntata 10 e rimborso 5, e pur avendo un guadagno medio di 2 euro, rischio poco e imparo a muovermi senza fare danni? -
@alexbanco
1) sì, ma fai attenzione ad usarlo negli altri siti, molto spesso non è accettato per la benvenuto o per altre promozioni
Nei T&C riportano "Sono esclusi tutti i conti gioco che ricaricano con Moneybooker." sebbene si riferisca alla fase 1, non rischierei depositando con skrill per la fase 2, usa un altro metodo
2)sì certo, anzi è una mossa intelligente -
ciao a tutti, vorrei un'informazione riguardante le puntate delle multiple, bisogna aspettare la mezzanotte x puntare la tripla, o basta selezionare le 3 partite ke giochino nelle 24h, puntando la sera prima?
-
@giotin devi puntare lo stesso giorno in cui giocano le partite, se giocano domani, devi puntare dopo le 00:01
-
@davide grazie perfetto allora vedrò di versare in un altro modo
-
@davide al volo, c'è da fidarsi della chat di Lottomatica? L'operatrice mi ha scritto che vale solo per il primo deposito la limitazione, poi skrill si può utilizzare.
-
Ma c'è il rischio che varino le liquidità, per le partite successive che giocano molto dopo rispetto a quando si fa la giocata ?
-
@acamaus sì, in quel caso ti basterà cambiare la quota banca dell'evento successivo nel multiplicatore
-
Buongiorno.. ho fatto una multipla a 3 partite e inzialmente avevo un guadagno di 8.49€... la prima partita ha vinto quindi volevo bancare la seconda cambiando solamente la quota banca, mettendo il lucchetto alla prima partita e lasciando invariato tutto il resto, ma così mi esce un guadagno di -19.53€!!! in questo modo non guafagno nulla quando mi danno il bonus..
-
@ninjarama purtroppo la quota dev'essersi alza tanto quanto basta per farti andare in negativo prova a vedere se su betflag la trovi più bassa
-
Ragazzi probabilmente, anzi sicuramente, mi sto perdendo qualche passaggio. Sto sfruttando la fase 2 di better
Fin'ora ho piazzato 3 multiple, di cui le prime due versando interamente i 40€ e la terza sfruttando i 20€ di bonus che mi sono stati accreditati a distanza di 48h.
Dato che le multiple le ho sempre perse alla prima partita sul profit tracker le ho gestite come un normale punta-banca. Ma vedendo i guadagni sono in perdita. Cosa sto sbagliando? -
@pranzo ma il rimborso della prima persa non l'hai ricevuto ancora? le hai segnate correttamente comunque
-
In tutto ne ho giocate (e terminate 3) e di bonus mi hanno dato 20 ieri mattina e 20 questa mattina. Ti allego screen del conto.
-
@pranzo ok, perfetto. allora è tutto giusto, nella prossima utilizzerai questi 20€ accreditati e ti daranno i 20€ di rimborso per la multipla che hai perso oggi
-
@anonymous Ok, infatti mi era venuto il dubbio che la scommessa fatta il 20/07 alle 00:00 non venisse conteggiata perchè magari la dovevo fare almeno alle 00:01. Speriamo non sia così.
Alla fine dei 30 giorni dovrò quindi fare un punta-banca per incassare il bonus corretto? Oppure conviene fare punta-banca ogni volta che accreditano il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet