[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@davide grazie perfetto allora vedrò di versare in un altro modo
-
@davide al volo, c'è da fidarsi della chat di Lottomatica? L'operatrice mi ha scritto che vale solo per il primo deposito la limitazione, poi skrill si può utilizzare.
-
Ma c'è il rischio che varino le liquidità, per le partite successive che giocano molto dopo rispetto a quando si fa la giocata ?
-
@acamaus sì, in quel caso ti basterà cambiare la quota banca dell'evento successivo nel multiplicatore
-
Buongiorno.. ho fatto una multipla a 3 partite e inzialmente avevo un guadagno di 8.49€... la prima partita ha vinto quindi volevo bancare la seconda cambiando solamente la quota banca, mettendo il lucchetto alla prima partita e lasciando invariato tutto il resto, ma così mi esce un guadagno di -19.53€!!! in questo modo non guafagno nulla quando mi danno il bonus..
-
@ninjarama purtroppo la quota dev'essersi alza tanto quanto basta per farti andare in negativo prova a vedere se su betflag la trovi più bassa
-
Ragazzi probabilmente, anzi sicuramente, mi sto perdendo qualche passaggio. Sto sfruttando la fase 2 di better
Fin'ora ho piazzato 3 multiple, di cui le prime due versando interamente i 40€ e la terza sfruttando i 20€ di bonus che mi sono stati accreditati a distanza di 48h.
Dato che le multiple le ho sempre perse alla prima partita sul profit tracker le ho gestite come un normale punta-banca. Ma vedendo i guadagni sono in perdita. Cosa sto sbagliando? -
@pranzo ma il rimborso della prima persa non l'hai ricevuto ancora? le hai segnate correttamente comunque
-
In tutto ne ho giocate (e terminate 3) e di bonus mi hanno dato 20 ieri mattina e 20 questa mattina. Ti allego screen del conto.
-
@pranzo ok, perfetto. allora è tutto giusto, nella prossima utilizzerai questi 20€ accreditati e ti daranno i 20€ di rimborso per la multipla che hai perso oggi
-
@anonymous Ok, infatti mi era venuto il dubbio che la scommessa fatta il 20/07 alle 00:00 non venisse conteggiata perchè magari la dovevo fare almeno alle 00:01. Speriamo non sia così.
Alla fine dei 30 giorni dovrò quindi fare un punta-banca per incassare il bonus corretto? Oppure conviene fare punta-banca ogni volta che accreditano il bonus? -
@pranzo il bonus utilizzalo di volta in volta per la multipla successiva. poi il 31esimo giorno riceverai l'ultimo bonus rimborso (se la multipla precedente perde) e potrai puntarlo e bancarlo in singola
-
@anonymous Perfetto! Grazie mille come sempre
-
Buongiorno, dovrei essere entrato nella fase 2 Better ma, nel resoconto bonus disponibili, non porta nessun dettaglio:
è una cosa normale?
Questi sono i passaggi alla registrazione -Ho giocato la tripla (oggi) e persa alla prima partita.
-
Nel caso in cui sia normale:
- Mi conviene aspettare il bonus per giocare?
- Giocando ogni giorno, il sistema eroga il bonus ogni giorno? Anche se quello precedente non è ancora arrivato?
-
@markuscrow è tutto normale, attendi domani il bonus e poi giochi la multipla di domani utilizzando 20 tuoi e 20 di bonus
-
@anonymous Grazie mille
-
Come faccio a sapere che ci sono 20 euro di rimborso? Perché per i primi 10 euro c'era scritto che li avevo..
-
@morex lo vedi andando su Profilo >> Movimenti e Giocate, nella tabella grigia e bianca centrale (la vedi da pc)
-
Si ma ancora non mi hanno dato i 20 euro per iniziare ad usare il metodo del rimborso
posso giocare 27,40 (avevo depositato 2 giorni fa 10 e avevo preso il bonus da 10 + 7,40 della schedina vinta)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet