[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Vabene (anche se c'è 0 nel bonus) grazie mille
-
Se per qualche giorno non utilizzo il metodo perdo il bonus dei giorni precedenti o si accumula?
-
@morex non perdi la possibilità di qualificarti nei giorni successivi e il bonus rimane nel conto
-
Ciao,
quando si parla di "NON giochino contemporaneamente" quanto margine temporale bisogna lasciare tra una e l'altra?Una configurazione del genere è troppo serrata?
Sapendo che una partita mediamente dura 90 minuti, più eventuali intervalli, recuperi, ... c'è il rischio di andare in sovrapposizione -
@nicola-spreafico 2 ore tra un match e l'altro vanno bene
-
@anonymous ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@nicola-spreafico 2 ore tra un match e l'altro vanno bene
Ok grazie.
Leggo dalla guida:
puoi scegliere il primo evento con RF alto e gli altri due con Rating Alto
Questo implica che la selezione con RF alto sia per forza la Partita 1?
-
@nicola-spreafico sì, esatto, la prima per forza ad RF alto
-
Ma se la prima partita la facessi con una quota di 8 al posto di 1,5? così ci sarebbe molta probabilità di finire il loop presto
-
@morex sì, ma probabilmente non conviene in termini di guadagno
-
Ciao ho effettuato la mia prima tripla, tutte bancate e dunque vincente su better. Come lo imposto il profit tracker?
-
Perché devo avere 40 euro su better se ne devo giocare 20? quanti euro in media ci vogliono su betfair?
-
@morex devi avere 40€ su bettere perchè la multipla che devi piazzare è da 40€, per la responsabilità su Betfar varia dalle quote che trovi per la multipla, ce ne possono volere 150/200 come ce ne possono volere il triplo, scegli tu le partite in base alla tua disponibilità
-
@alexbanco Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
Ciao, se mi registro oggi, anche se l’offerta scade il 5 agosto, mi danno il bonus sempre per 30 gg o fino al 05/08?
-
@vicio88 la scadenza è riferita solo alle nuove registrazioni, una volta registrato avrai a prescindere i tuoi 30 giorni di bonus
-
@davide grazie Davide, avrò sbagliato qualche centesimo nel bancare ma essendo la prima tripla l'importante è essere finiti in positivo, devo prendere mano col moltiplicatore. ok per profit tracker
-
Ciao, mi sono iscritto al sito il 15/05/2018 e mi chiedevo se posso ancora sfruttare questo bonus, che dite?
-
@darknike00 nella pagina www.ninjabet.it/benvenuto hai la panoramica delle offerte disponibili
come puoi vedere, questa offerta è dedicata a chi si è iscritto dopo il 3 giugno, pertanto non puoi farla.
Potevi fare l'offerta a te dedicata valida fino al 3 giugno, ma essendoti registrato il 15 maggio hai perso purtroppo tutte le 8 settimane di bonus che avevi -
@davide purtroppo ho perso tempo con altre offerte e avevo completamente dimenticato questa, grazie per il chiarimento
-
Buondì, sono appena tornato a casa e volevo giocare la seconda multipla, dite che sono ancora in tempo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet