[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Ciao, mi sono iscritto al sito il 15/05/2018 e mi chiedevo se posso ancora sfruttare questo bonus, che dite?
-
@darknike00 nella pagina www.ninjabet.it/benvenuto hai la panoramica delle offerte disponibili
come puoi vedere, questa offerta è dedicata a chi si è iscritto dopo il 3 giugno, pertanto non puoi farla.
Potevi fare l'offerta a te dedicata valida fino al 3 giugno, ma essendoti registrato il 15 maggio hai perso purtroppo tutte le 8 settimane di bonus che avevi -
@davide purtroppo ho perso tempo con altre offerte e avevo completamente dimenticato questa, grazie per il chiarimento
-
Buondì, sono appena tornato a casa e volevo giocare la seconda multipla, dite che sono ancora in tempo?
-
@markuscrow è difficile trovare 3 partite in giornata ora
-
@anonymous Vero aspetto le 00.01 allora, da bravo pirla mi son dimenticato che il saldo bonus non è visibile ad occhio su Better ma bisogna andare a verificarlo e ieri notte pensavo di non averlo ancora ricevuto. Pazienza..
-
ragazzi ho la seconda partita delle 17 campionato rumeno,questa partita è stata interrotta all'intervallo e se riprenderà sforerà nella mia terza partita(ore 19.00) In caso di partita interrotta cosa fare?
-
@tonanni devi capire se è stata rinviata oltre le 72h o entro le 72h
quando hai l'informazione dicci pure che ti spieghiamo come procedere
-
@anonymous appena riniziata ,ma con 25 minuti di ritardo e non riuscirò a bancare la terza prima delle 19.00(ora d'inizio della terza)
-
@tonanni in quel caso dovrai seguire gli eventi live
-
Stessa situazione io. Seguire live significa bancare a partita già iniziata sperando che il risultato non cambi? @Anonymous
-
Comunque io eviterei di far fare il bonus benvenuto better come primo bonus, perchè per un novizio capire questa offerta dal primo giorno che è su ninjabet non è facilissimo e molti lo "accantonano" per fare altro più semplice, perdendo la possibilità di fare 200€ circa. Lo scrivo perchè così è successo a me che ho perso 10 giorni ( il primo giorno fai fatica a capire punta/banca/liquidità/oddsmatcher e tutti i termini nuovi ) e perchè leggo sempre tanta gente sul forum che scopre questa offerta svariati giorni dopo. E' giusto un consiglio!
-
Se laliquidità della partita che gioca per ultima non è abbastanza per un paio di decine di euro cosa consigliate di fare? la piazzo così e aspetto? L'ultima partita è alle 20 di domani, è possibile che la liquidità aumenti? Altrimenti banco la media delle due liquidità alla quota successiva? Sempre che le prime due partite le vinca...
-
Quanto rischio di perdere se ho fondi a sufficienza per bancare solo la prima scommessa della multipla a 3?
-
Ciao,
ho sbadatamente scelto la partita 2 e 3 in modo tale che siano sovrapposte di un quarto d'ora, nel fare i conti ho calcolato male gli orariE me ne sono accorto solo dopo aver già piazzato la qualificante e la bancata della partita 1 (40€ puntata, € 27,66 bancata, € 67,77 responsabilità).
Domanda: se dovesse perdere la partita 1 o la partita 2 (quindi la 3 non verrà considerata per la multipla poichè ormai persa), il bonus verrà considerato correttamente oppure solo perchè 2 partite sono sovrapposte in automatico non è qualificante per il bonus?
Se fosse, cosa posso fare per arginare la perdita? -
@cucun prova ad aspettare e vedere se sale la liquidità, e ovviamente devi verificare che le prime due partite non perdano
-
@adrianninja evita di scommettere se non hai soldi a sufficienza per TUTTE le responsabilità, rischi di perdere tutti i soldi
-
@nicola-spreafico ciao, la multipla è valida per better, a lui non gli importa degli orari, è un vincolo imposto operativamente solo per bancarle, in quanto puoi (devi) bancare la successiva solo se quella prima è terminata vincente (fino all'ultimo secondo il risultato può essere in bilico)
-
@davide ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@nicola-spreafico ciao, la multipla è valida per better, a lui non gli importa degli orari, è un vincolo imposto operativamente solo per bancarle, in quanto puoi (devi) bancare la successiva solo se quella prima è terminata vincente (fino all'ultimo secondo il risultato può essere in bilico)
Ok grazie, intanto grazie per la spiegazione che quindi diventa valida per ogni multipla, non sono tanti limiti imposti dal bookmaker.
Nel mio caso quindi devo aspettare che termini la partita numero 2 e fare la terza bancata (se necessaria) 15 minuti dopo che è iniziata? Con conseguente movimento delle quote immagino.
La mia speranza diventa attendere che perda la partita 1 o la 2?
-
@nicola-spreafico esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet