[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Stessa situazione io. Seguire live significa bancare a partita già iniziata sperando che il risultato non cambi? @Anonymous
-
Comunque io eviterei di far fare il bonus benvenuto better come primo bonus, perchè per un novizio capire questa offerta dal primo giorno che è su ninjabet non è facilissimo e molti lo "accantonano" per fare altro più semplice, perdendo la possibilità di fare 200€ circa. Lo scrivo perchè così è successo a me che ho perso 10 giorni ( il primo giorno fai fatica a capire punta/banca/liquidità/oddsmatcher e tutti i termini nuovi ) e perchè leggo sempre tanta gente sul forum che scopre questa offerta svariati giorni dopo. E' giusto un consiglio!
-
Se laliquidità della partita che gioca per ultima non è abbastanza per un paio di decine di euro cosa consigliate di fare? la piazzo così e aspetto? L'ultima partita è alle 20 di domani, è possibile che la liquidità aumenti? Altrimenti banco la media delle due liquidità alla quota successiva? Sempre che le prime due partite le vinca...
-
Quanto rischio di perdere se ho fondi a sufficienza per bancare solo la prima scommessa della multipla a 3?
-
Ciao,
ho sbadatamente scelto la partita 2 e 3 in modo tale che siano sovrapposte di un quarto d'ora, nel fare i conti ho calcolato male gli orariE me ne sono accorto solo dopo aver già piazzato la qualificante e la bancata della partita 1 (40€ puntata, € 27,66 bancata, € 67,77 responsabilità).
Domanda: se dovesse perdere la partita 1 o la partita 2 (quindi la 3 non verrà considerata per la multipla poichè ormai persa), il bonus verrà considerato correttamente oppure solo perchè 2 partite sono sovrapposte in automatico non è qualificante per il bonus?
Se fosse, cosa posso fare per arginare la perdita? -
@cucun prova ad aspettare e vedere se sale la liquidità, e ovviamente devi verificare che le prime due partite non perdano
-
@adrianninja evita di scommettere se non hai soldi a sufficienza per TUTTE le responsabilità, rischi di perdere tutti i soldi
-
@nicola-spreafico ciao, la multipla è valida per better, a lui non gli importa degli orari, è un vincolo imposto operativamente solo per bancarle, in quanto puoi (devi) bancare la successiva solo se quella prima è terminata vincente (fino all'ultimo secondo il risultato può essere in bilico)
-
@davide ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@nicola-spreafico ciao, la multipla è valida per better, a lui non gli importa degli orari, è un vincolo imposto operativamente solo per bancarle, in quanto puoi (devi) bancare la successiva solo se quella prima è terminata vincente (fino all'ultimo secondo il risultato può essere in bilico)
Ok grazie, intanto grazie per la spiegazione che quindi diventa valida per ogni multipla, non sono tanti limiti imposti dal bookmaker.
Nel mio caso quindi devo aspettare che termini la partita numero 2 e fare la terza bancata (se necessaria) 15 minuti dopo che è iniziata? Con conseguente movimento delle quote immagino.
La mia speranza diventa attendere che perda la partita 1 o la 2?
-
@nicola-spreafico esatto
-
@nicola-spreafico esatto
Ok grazie, ultima conferma: alle 21.00 (circa..) finirà la partita 2 e nel caso sia vincente dovrò fare la terza bancata. A questo punto vado direttamente su BetFair vedo la quota a disposizione e aggiorno il multiplicatore di conseguenza? (mettendo il lucchetto alle prime 2)
-
ciao a tutti, ho ricevuto una mail dove mi dice di procedere alla fase 2 di better, ovvero quella di depositare 40 euro e ricevere 20 per la multipla di 3 partite.
Ora mi sono reso conto che se vado su ninjabet e controllo le benvenuto, la fase due di better dice che devo depositare 50 euro.. cosa cè che non ho capito ? -
@nicola-spreafico esatto, sperando che la quota in quei 15 minuti non sia cambiata troppo
-
@dido1877 devi scorrere la pagina fino in fondo, non c'è una sola fase 2, ma diverse valide a seconda della data in cui ti sei registrato
-
@davide grazie mille, allora faccio quella della mail e successivamente le altre . buona giornata
-
@nicola-spreafico esatto, sperando che la quota in quei 15 minuti non sia cambiata troppo
Ottimo, grazie
-
Ho perso la multipla alla partita 1, meglio così, non ho problemi di conti sulla bancata.
Domanda: vedo che mi hanno accredito il bonus 20€
Ma nel saldo conto non compare, come funziona? -
@nikola il bonus lo vedi nella sezione Profilo >> Movimenti e Giocate, nella tabella grigia e bianca centrale (la vedi da pc)
-
@anonymous ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@nikola il bonus lo vedi nella sezione Profilo >> Movimenti e Giocate, nella tabella grigia e bianca centrale (la vedi da pc)
Ok grazie, non era così immediato...
-
Effettuando la scommessa bonus da 20€ mi sono trovato una commessa parzialmente abbinata, ho seguito il procedimento di ricalcolo e ora ho nuovamente un parzialmente abbinato. Procederei a fare la media delle quote per preparare la terza banca, ma non ce ne sono disponibili:
In questi casi conviene aspettare? C'è un metodo per arginare il problema e compensare la perdita?
La partita sarà giovedì 26 sera, ho ancora 13€ non abbinati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet