[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@davide ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@nicola-spreafico esatto
Ok grazie, ultima conferma: alle 21.00 (circa..) finirà la partita 2 e nel caso sia vincente dovrò fare la terza bancata. A questo punto vado direttamente su BetFair vedo la quota a disposizione e aggiorno il multiplicatore di conseguenza? (mettendo il lucchetto alle prime 2)
-
ciao a tutti, ho ricevuto una mail dove mi dice di procedere alla fase 2 di better, ovvero quella di depositare 40 euro e ricevere 20 per la multipla di 3 partite.
Ora mi sono reso conto che se vado su ninjabet e controllo le benvenuto, la fase due di better dice che devo depositare 50 euro.. cosa cè che non ho capito ? -
@nicola-spreafico esatto, sperando che la quota in quei 15 minuti non sia cambiata troppo
-
@dido1877 devi scorrere la pagina fino in fondo, non c'è una sola fase 2, ma diverse valide a seconda della data in cui ti sei registrato
-
@davide grazie mille, allora faccio quella della mail e successivamente le altre . buona giornata
-
@nicola-spreafico esatto, sperando che la quota in quei 15 minuti non sia cambiata troppo
Ottimo, grazie
-
@nicola-spreafico ciao, la multipla è valida per better, a lui non gli importa degli orari, è un vincolo imposto operativamente solo per bancarle, in quanto puoi (devi) bancare la successiva solo se quella prima è terminata vincente (fino all'ultimo secondo il risultato può essere in bilico)
Ho perso la multipla alla partita 1, meglio così, non ho problemi di conti sulla bancata.
Domanda: vedo che mi hanno accredito il bonus 20€
Ma nel saldo conto non compare, come funziona? -
@nikola il bonus lo vedi nella sezione Profilo >> Movimenti e Giocate, nella tabella grigia e bianca centrale (la vedi da pc)
-
@anonymous ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@nikola il bonus lo vedi nella sezione Profilo >> Movimenti e Giocate, nella tabella grigia e bianca centrale (la vedi da pc)
Ok grazie, non era così immediato...
-
Effettuando la scommessa bonus da 20€ mi sono trovato una commessa parzialmente abbinata, ho seguito il procedimento di ricalcolo e ora ho nuovamente un parzialmente abbinato. Procederei a fare la media delle quote per preparare la terza banca, ma non ce ne sono disponibili:
In questi casi conviene aspettare? C'è un metodo per arginare il problema e compensare la perdita?
La partita sarà giovedì 26 sera, ho ancora 13€ non abbinati -
@nikola ti conviene aspettare fino a 1 ora prima della partita di giovedì. se ancora non appare la liquidità puoi cercare l'evento su betflag o scriverci qui che ti calcoliamo quanto contro puntare su un altro bookmaker
-
@anonymous ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@nikola ti conviene aspettare fino a 1 ora prima della partita di giovedì. se ancora non appare la liquidità puoi cercare l'evento su betflag o scriverci qui che ti calcoliamo quanto contro puntare su un altro bookmaker
Va bene, grazie
-
@Anonymous Domanda, dopo essermi letto tutte le guide, la modalità "multipla", mi sembra quella meno sicura, visto che ( a meno di non perdere subito ), devo bancare le partite man mano che finiscono, se la quota della bancata si alza, si rischia di perdere facilmente, sopratutto con multiple di 3 partite come in questo caso, con una simulazione sul multiplicatore basta cambiare la quota della seconda e terza bancata di 0.2/0.3 per azzerare il profitto, e sfociare nella perdita..
Sbaglio qualcosa, o c'è effettivamente questo rischio? -
@link c'è questo rischio, è un problema intrinseco di ogni multipla.
Certo variazioni di 0.2 o 0.3 sono molto improbabili da un giorno all'altro, ma non impossibili.
Possono anche alzarsi e farti guadagnare di più.
La strategia migliore di solito è puntare su eventi che giocano nei prossimi giorni, meglio se ravvicinati (avendo sempre un margine di sicurezza tra la fine di un evento e l'inizio del successivo). Inoltre scommettere sulle favorite solitamente abbassa il rischio che la quota si alzi. -
Se si utilizza il bonus per piazzare una multipla, nel multiplicatore va comunque inserito importo puntata: 40 e importo rimborso: 20?
-
@tonmu sì, metti sempre 40 con rimborso 20. Nel profit tracker invece scriverai 20 in pagato e 20 in bonus
-
Ciao ragazzi, una domanda veloce: solitamente quando conviene scommettere?! Cioè nella guida viene sconsigliato di scommettere su partite che iniziano nelle ore successive, mentre qui sul forum spesso consigliano di puntare/bancare partite della giornata.
-
@ninjetto per questa promozione sei obbligato a scegliere 3 partite che giocano nella stessa giornata. Devono infatti terminare entro le 23.59 del giorno in cui scommetti se vuoi ricevere il rimborso (che è appunto su base giornaliera). Devi quindi trovare 3 partite che non giocano contemporaneamente ma che giochino e terminino tutte e tre oggi
-
@davide Ok, ma in generale? Cioè io sono ancora all'offerta bonus... a parità di rating (più o meno), escludendo eventuali limiti di liquidità, tra due partite: una qualche ora dopo e un'altra il giorno dopo, quale dovrei fare?
-
@ninjetto ma non ha senso parlare di generale se ti serve per questa offerta, in cui non puoi puntare scommesse di giorni diversi da quello odierno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet