[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@anonymous ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@nikola ti conviene aspettare fino a 1 ora prima della partita di giovedì. se ancora non appare la liquidità puoi cercare l'evento su betflag o scriverci qui che ti calcoliamo quanto contro puntare su un altro bookmaker
Va bene, grazie
-
@Anonymous Domanda, dopo essermi letto tutte le guide, la modalità "multipla", mi sembra quella meno sicura, visto che ( a meno di non perdere subito ), devo bancare le partite man mano che finiscono, se la quota della bancata si alza, si rischia di perdere facilmente, sopratutto con multiple di 3 partite come in questo caso, con una simulazione sul multiplicatore basta cambiare la quota della seconda e terza bancata di 0.2/0.3 per azzerare il profitto, e sfociare nella perdita..
Sbaglio qualcosa, o c'è effettivamente questo rischio? -
@link c'è questo rischio, è un problema intrinseco di ogni multipla.
Certo variazioni di 0.2 o 0.3 sono molto improbabili da un giorno all'altro, ma non impossibili.
Possono anche alzarsi e farti guadagnare di più.
La strategia migliore di solito è puntare su eventi che giocano nei prossimi giorni, meglio se ravvicinati (avendo sempre un margine di sicurezza tra la fine di un evento e l'inizio del successivo). Inoltre scommettere sulle favorite solitamente abbassa il rischio che la quota si alzi. -
Se si utilizza il bonus per piazzare una multipla, nel multiplicatore va comunque inserito importo puntata: 40 e importo rimborso: 20?
-
@tonmu sì, metti sempre 40 con rimborso 20. Nel profit tracker invece scriverai 20 in pagato e 20 in bonus
-
Ciao ragazzi, una domanda veloce: solitamente quando conviene scommettere?! Cioè nella guida viene sconsigliato di scommettere su partite che iniziano nelle ore successive, mentre qui sul forum spesso consigliano di puntare/bancare partite della giornata.
-
@ninjetto per questa promozione sei obbligato a scegliere 3 partite che giocano nella stessa giornata. Devono infatti terminare entro le 23.59 del giorno in cui scommetti se vuoi ricevere il rimborso (che è appunto su base giornaliera). Devi quindi trovare 3 partite che non giocano contemporaneamente ma che giochino e terminino tutte e tre oggi
-
@davide Ok, ma in generale? Cioè io sono ancora all'offerta bonus... a parità di rating (più o meno), escludendo eventuali limiti di liquidità, tra due partite: una qualche ora dopo e un'altra il giorno dopo, quale dovrei fare?
-
@ninjetto ma non ha senso parlare di generale se ti serve per questa offerta, in cui non puoi puntare scommesse di giorni diversi da quello odierno.
-
@davide No scusa mi sono spiegato male, non mi riferisco a questa offerta, ma proprio in generale. La guida di better dice di scommettere i 10€ Bonus sconsigliando di scegliere partite delle ore successive perchè le quote possono cambiare. Qui sul forum spesso è stato consigliato di scommettere su partite della giornata stessa. Quindi volevo sapere su quale partite dovrei scommettere
-
@ninjetto in generale è preferibile giocare su partite che iniziano con almeno 1-2 prima, in modo che puoi aver tempo per controllare ed eventualmente chiedere aiuto. Ma se stai facendo la fase 2 di better, devi seguire le istruzioni specifiche di quella guida. Non è possibile avere una guida generale per tutto, quindi a seconda dell'offerta che fai, segui le indicazioni specifiche
-
Ciao, volevo chiedervi un'informazione:
ho iniziato a fare MB 2 mesi fa e dalla registrazione su better al mio passaggio a premium su ninjabet è passata più di una settimana, per questo e perchè sono stato stupido e mi sono fatto prendere dalle mille offerte e guide mi sono dimenticato della fase 2 di benvenuto di better. Ho fatto solo le due scommesse della fase 1, per rendere prelevabile bonus e primo deposito, da quel momento non l'ho più toccato.
Ho letto in qualche vecchia discussione nel forum che better fa parte di quei book che ridanno il bonus benvenuto se ti cancelli e iscrivi di nuovo.
La mia domanda è: posso cancellare il mio account e riiscrivermi dopo qualche giorno per sfruttare anche la fase 2 ora che sono anche più "esperto" e ho più dimestichezza con i meccanismi o rischio di non ricevere il bonus/essere limitato/non ricevere eventuali offerte esclusive (come quella ricevuta oggi che mi ha ricordato dell'esistenza di questo book) ?
Grazie mille -
ma questa benvenuto è slegata dalla benvenuto mondiali 610?
-
@lepre56 è sempre la stessa
-
quindi nell'iscrizione per fare questa devo comunque scegliere bonus mondiali 619?
-
@lepre56 ma scusa, non l'hai già sfruttata la benvenuto di better? circa 5 mesi fa commentavi nella discussione della fase 1 dicendo di essere già iscritto, quindi nel tuo caso non puoi ora sfruttare questa
-
Questo post è eliminato! -
@Lepre56 so già cosa vuoi dire e stai andando contro il Regolamento
-
Questo post è eliminato! -
@Lepre56 leggi il commento sopra al tuo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet